11 ore fa:Presentata l’offerta didattica dei Parchi Archeologici di Crotone e Sibari per le scuole
9 ore fa:Asp Cosenza, ricetta elettronica e flussi digitali: chiarimenti sul funzionamento
8 ore fa:Il racconto dell'esperienza nelle carceri israeliane: a Co-Ro l'incontro con Vincenzo Fullone
8 ore fa:Il Codex Purpureus in viaggio per Londra... ma solo in copia!
10 ore fa:Il circolo di FdI sugli atti vandalici alla Delegazione Comunale: «Attacco alle istituzioni, non una ragazzata»
10 ore fa:Saracena, il Consiglio Comunale torna a riunirsi: in agenda sicurezza idrica, digitalizzazione e nuove assunzioni
12 ore fa:Castrovillari: parte il trasferimento degli uffici dell'ex Tribunale
9 ore fa:Sibari vuole essere solo un bivio o qualcosa di più?
8 ore fa:Furti nelle abitazioni, un 43enne cassanese arrestato dai carabinieri
11 ore fa:Crosia, la minoranza sulla Caserma: «Inerzia da parte del Sindaco»

Odissea 2000, Lapietra: "Straordinari in tutto l'arco della stagione"

1 minuti di lettura
Sul trionfo stagionale dell’ Odissea 2000 torna il vice presidente Diego Lapietra che divide i meriti tra tutti i componenti del club. ”I nostri ragazzi – afferma - ancora una volta hanno messo in mostra tutte le doti tecniche e caratteriali, portando a casa una promozione eccezionale. Sono stati straordinari, non solo in finale, ma in tutto l’arco della stagione”. A Cefalù la svolta della stagione: ”Quel giorno il nostro campionato è sicuramente cambiato – continua Lapietra - ci abbiamo creduto sempre di più. Difficile descrivere cosa sia scattato in quel momento, al di là della gioia immensa di averli battuti sul proprio campo. Il Real era una bella squadra e lottava per la promozione diretta, nemmeno per i play off.
ODISSEA 2000, LAPIETRA: I MERITI? SICURAMENTE DEL GRANDE PRESIDENTE LUIGI MARINO
I meriti? Sicuramente della società che fa enormi sacrifici, del grande presidente Luigi Marino e di suo cognato Giovanni Aloe, secondo vicepresidente dell'Odissea a cui va il mio grazie di cuore, del mister Sapinho che senza di lui non credo sarebbe andata allo stesso modo, di tutti i giocatori, dal primo all’ultimo. Ringrazio tutti per quest’annata fantastica, anche ai giocatori che sono rimasti con noi fino a dicembre. E che dire del pubblico? E’ stato eccezionale. Ora godiamoci la vittoria, poi penseremo a creare una squadra competitiva anche per la Serie A2”.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.