15 ore fa:Co-Ro, approvata la Consulta comunale per l'Integrazione: nuovo strumento di partecipazione per i cittadini stranieri
14 ore fa:Miss Italia Calabria 2026: prima tappa all'Apica Village di Mirto Crosia
16 ore fa:TIS, Rapani: «La legge regionale completa il percorso avviato in Parlamento»
1 ora fa: Unical: 9 milioni dal MUR per progetti strategici su intelligenza artificiale, salute e sostenibilità
34 minuti fa:Olio extravergine sotto attacco, Coldiretti Calabria in piazza a Bari: «Basta speculazioni e frodi»
15 ore fa:Corigliano-Rossano, Caputo: «Manutenzione nel caos, servono legalità e controlli»
17 ore fa:Depurazione, arriva la replica a Stasi: «La Regione investe 175 milioni, pensi agli impianti comunali»
13 ore fa:Porto di Corigliano, oltre 7 milioni di investimenti nel Piano Operativo Triennale
14 ore fa:FILLEA CGIL Calabria approva il bilancio consuntivo 2025: lavoro, diritti e sviluppo al centro del confronto
17 ore fa:Cassano, manca il reattivo per l’esame dell’omocisteina: scatta l’allarme dei cittadini

Odissea 2000, Domenica 9 chiude 24 stagione

1 minuti di lettura

Continuerà fino a Domenica 9 settembre, ultimo giorno della 24esima stagione estiva di Odissea 2000, la speciale promozione "Tutti i bambini": ingresso ridotto a 12 euro per i giorni infrasettimanali e di 15 euro la domenica. 

Ad esprimere soddisfazione per le presenze da tutto il Sud è lo staff dell’Acquapark dei record che anche quest’anno si è confermato formidabile attrattore di grandi flussi turistici per la Città di Corigliano Rossano e la Sibaritide in generale. 

Il parco acquatico più grande e tra i più social del Mezzogiorno ha continuato questa estate ad incassare riconoscimenti impreziosendo il proprio curriculum: è entrato nella Hall of fame di Tripadvisor, il programma che premia le strutture che hanno ricevuto un Certificato di Eccellenza per cinque anni consecutivi; si è classificato al 5° posto nella sezione parchi divertimento italiani e al 14° posto tra i Parchi acquatici in Europa nella classifica attrazioni della Traveller Choiche di Tripadvisor. Si è posizionato inoltre al 7° posto nella classifica europea dei parchi acquatici stilata da Travelcircus.

ACQUAPARK SI CONFERMA ATTRATTORE TURISTICO

Ciò che ha fatto e continua a fare la differenza sono le attrazioni uniche in grado di regalare momenti di adrenalina ai più audaci, la vasta area pensata per famiglie e bambini, le zone relax per chi cerca un po’ di riposto in vacanza, il costo e il divertimento garantito dalla professionalità dello staff capace di coinvolgere ospiti e visitatori diversi con spettacoli a tema e coreografie nelle piscine.

Ad impreziosire quella che rimane un’esperienza unica da vivere almeno una volta durante l’estate è stata, anche quest’anno, la partnership con Radio Kiss Kiss che ha garantito ad Odissea 2000 ed al territorio una eco nazionale insieme ai diversi vip ospitati nelle scorse settimane.

L’ingresso era e resta gratuito per i bambini non più alti di 105 centimetri, per gli ultrasettantenni in possesso di un documento di riconoscimento e per i portatori di handicap motorio non autosufficienti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.