1 ora fa:Rischio inondazione ai Laghi di Sibari: firmata ordinanza urgente per il Canale dello Stombi
1 ora fa:Crescita e responsabilità, Renzo: perché l’autonomia dei bambini è decisiva
2 ore fa:A2 tra Laino Borgo e Mormanno, chiusure notturne per verifiche Ansfisa: traffico deviato
57 minuti fa:Malattie rare e disabilità complesse, la Regione Calabria punta su presa in carico integrata
3 ore fa:Castrovillari, Patto Civico sostiene Luca Donadio: alleanza civica per il rilancio della città
4 ore fa:Bullismo, cyberbullismo e sicurezza in rete: a Co-Ro una giornata di formazione e prevenzione per studenti e docenti
3 ore fa:Corigliano-Rossano ancora senza emodinamica: infarto, tempi lunghi e viaggi verso Cosenza e Castrovillari
2 ore fa:San Demetrio Corone celebra il Karnivalli Arbëreshëvet: tradizione, identità e festa
27 minuti fa:Trebisacce, Giorno del Ricordo: il polo Aletti Filangeri approfondisce le foibe
4 ore fa:Gilda Bloise è la nuova Madrina della 68^ edizione del Carnevale di Castrovillari

Odissea 2000, Domenica 9 chiude 24 stagione

1 minuti di lettura

Continuerà fino a Domenica 9 settembre, ultimo giorno della 24esima stagione estiva di Odissea 2000, la speciale promozione "Tutti i bambini": ingresso ridotto a 12 euro per i giorni infrasettimanali e di 15 euro la domenica. 

Ad esprimere soddisfazione per le presenze da tutto il Sud è lo staff dell’Acquapark dei record che anche quest’anno si è confermato formidabile attrattore di grandi flussi turistici per la Città di Corigliano Rossano e la Sibaritide in generale. 

Il parco acquatico più grande e tra i più social del Mezzogiorno ha continuato questa estate ad incassare riconoscimenti impreziosendo il proprio curriculum: è entrato nella Hall of fame di Tripadvisor, il programma che premia le strutture che hanno ricevuto un Certificato di Eccellenza per cinque anni consecutivi; si è classificato al 5° posto nella sezione parchi divertimento italiani e al 14° posto tra i Parchi acquatici in Europa nella classifica attrazioni della Traveller Choiche di Tripadvisor. Si è posizionato inoltre al 7° posto nella classifica europea dei parchi acquatici stilata da Travelcircus.

ACQUAPARK SI CONFERMA ATTRATTORE TURISTICO

Ciò che ha fatto e continua a fare la differenza sono le attrazioni uniche in grado di regalare momenti di adrenalina ai più audaci, la vasta area pensata per famiglie e bambini, le zone relax per chi cerca un po’ di riposto in vacanza, il costo e il divertimento garantito dalla professionalità dello staff capace di coinvolgere ospiti e visitatori diversi con spettacoli a tema e coreografie nelle piscine.

Ad impreziosire quella che rimane un’esperienza unica da vivere almeno una volta durante l’estate è stata, anche quest’anno, la partnership con Radio Kiss Kiss che ha garantito ad Odissea 2000 ed al territorio una eco nazionale insieme ai diversi vip ospitati nelle scorse settimane.

L’ingresso era e resta gratuito per i bambini non più alti di 105 centimetri, per gli ultrasettantenni in possesso di un documento di riconoscimento e per i portatori di handicap motorio non autosufficienti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.