2 ore fa:Rossano, sospetta trombosi al Pronto Soccorso: 12 ore d'attesa e risposta choc. «Salva solo grazie al privato»
35 minuti fa:Referendum sui sottosegretari. Filomena Greco (IV): «Ora Occhiuto scelga»
4 ore fa:CineBox, a Villapiana il cinema più piccolo d’Italia dedicato a cortometraggi e street food
1 ora fa:L’anno scolastico provinciale parte dal Majorana: a Frasso nuova piazza, vendemmia e sfida sulle competenze
2 ore fa:Crosia, completati i lavori a Via dell'Arte prima del suono della campanella
4 ore fa:Vaccarizzo Albanese, acqua non potabile in tutto il paese: il Sindaco Pomillo firma l'ordinanza a tutela della salute
4 ore fa:Corigliano-Rossano capitale dello sport d’autunno: motonautica e Taekwondo accendono il calendario
3 ore fa:Premio Pio La Torre 2026, menzione speciale a Federica Pietramala (FLAI CGIL) per la lotta contro lo sfruttamento nei campi
1 ora fa:Xylella a Taurianova, Copagri Calabria sollecita interventi immediati
3 ore fa:Scutellà e il «settembre nero di Occhiuto». Per i sottosegretari si va al voto

Odissea 2000, Domenica 9 chiude 24 stagione

1 minuti di lettura

Continuerà fino a Domenica 9 settembre, ultimo giorno della 24esima stagione estiva di Odissea 2000, la speciale promozione "Tutti i bambini": ingresso ridotto a 12 euro per i giorni infrasettimanali e di 15 euro la domenica. 

Ad esprimere soddisfazione per le presenze da tutto il Sud è lo staff dell’Acquapark dei record che anche quest’anno si è confermato formidabile attrattore di grandi flussi turistici per la Città di Corigliano Rossano e la Sibaritide in generale. 

Il parco acquatico più grande e tra i più social del Mezzogiorno ha continuato questa estate ad incassare riconoscimenti impreziosendo il proprio curriculum: è entrato nella Hall of fame di Tripadvisor, il programma che premia le strutture che hanno ricevuto un Certificato di Eccellenza per cinque anni consecutivi; si è classificato al 5° posto nella sezione parchi divertimento italiani e al 14° posto tra i Parchi acquatici in Europa nella classifica attrazioni della Traveller Choiche di Tripadvisor. Si è posizionato inoltre al 7° posto nella classifica europea dei parchi acquatici stilata da Travelcircus.

ACQUAPARK SI CONFERMA ATTRATTORE TURISTICO

Ciò che ha fatto e continua a fare la differenza sono le attrazioni uniche in grado di regalare momenti di adrenalina ai più audaci, la vasta area pensata per famiglie e bambini, le zone relax per chi cerca un po’ di riposto in vacanza, il costo e il divertimento garantito dalla professionalità dello staff capace di coinvolgere ospiti e visitatori diversi con spettacoli a tema e coreografie nelle piscine.

Ad impreziosire quella che rimane un’esperienza unica da vivere almeno una volta durante l’estate è stata, anche quest’anno, la partnership con Radio Kiss Kiss che ha garantito ad Odissea 2000 ed al territorio una eco nazionale insieme ai diversi vip ospitati nelle scorse settimane.

L’ingresso era e resta gratuito per i bambini non più alti di 105 centimetri, per gli ultrasettantenni in possesso di un documento di riconoscimento e per i portatori di handicap motorio non autosufficienti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.