10 ore fa:San Basile, Il presidente Bajram Begaj inaugurerà la più grande statua di Skanderbeg d'Italia
8 ore fa:Lavoro sottopagato, Castrovillari vara una regola "rivoluzionaria": in busta paga non meno di 9 euro netti l'ora
11 ore fa:Truffa un'anziana, arrestato 55enne di Cassano
9 ore fa:La Lunetta di Sibari si realizzerà e il Comune di Cassano chiede una serie di opere supplementari
12 ore fa:Amministrative Crosia, Italia Viva aderisce alla lista civica "CambiaVento"
8 ore fa:Parte il "Porta a porta spinto" a Co-Ro, ma molti abbandonano rifiuti per strada: «Ecco i colpevoli dell'aumento della Tari»
11 ore fa:Salimbeni risponde agli attacchi: «Chi non pagava praticamente nulla, dai rifiuti all'acqua, contesta che noi paghiamo»
10 ore fa:Il corso di laurea in Scienze Turistiche all'Università della Calabria è finalmente realtà
9 ore fa:All'Ospedale di Trebisacce ci saranno 47 posti letto
7 ore fa:Governare l'economia per non essere governati dai mercati: Pasquale Tridico presenta il suo libro a Rossano

Odissea 2000, Domenica 9 chiude 24 stagione

1 minuti di lettura

Continuerà fino a Domenica 9 settembre, ultimo giorno della 24esima stagione estiva di Odissea 2000, la speciale promozione "Tutti i bambini": ingresso ridotto a 12 euro per i giorni infrasettimanali e di 15 euro la domenica. 

Ad esprimere soddisfazione per le presenze da tutto il Sud è lo staff dell’Acquapark dei record che anche quest’anno si è confermato formidabile attrattore di grandi flussi turistici per la Città di Corigliano Rossano e la Sibaritide in generale. 

Il parco acquatico più grande e tra i più social del Mezzogiorno ha continuato questa estate ad incassare riconoscimenti impreziosendo il proprio curriculum: è entrato nella Hall of fame di Tripadvisor, il programma che premia le strutture che hanno ricevuto un Certificato di Eccellenza per cinque anni consecutivi; si è classificato al 5° posto nella sezione parchi divertimento italiani e al 14° posto tra i Parchi acquatici in Europa nella classifica attrazioni della Traveller Choiche di Tripadvisor. Si è posizionato inoltre al 7° posto nella classifica europea dei parchi acquatici stilata da Travelcircus.

ACQUAPARK SI CONFERMA ATTRATTORE TURISTICO

Ciò che ha fatto e continua a fare la differenza sono le attrazioni uniche in grado di regalare momenti di adrenalina ai più audaci, la vasta area pensata per famiglie e bambini, le zone relax per chi cerca un po’ di riposto in vacanza, il costo e il divertimento garantito dalla professionalità dello staff capace di coinvolgere ospiti e visitatori diversi con spettacoli a tema e coreografie nelle piscine.

Ad impreziosire quella che rimane un’esperienza unica da vivere almeno una volta durante l’estate è stata, anche quest’anno, la partnership con Radio Kiss Kiss che ha garantito ad Odissea 2000 ed al territorio una eco nazionale insieme ai diversi vip ospitati nelle scorse settimane.

L’ingresso era e resta gratuito per i bambini non più alti di 105 centimetri, per gli ultrasettantenni in possesso di un documento di riconoscimento e per i portatori di handicap motorio non autosufficienti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.