8 ore fa:Un anno di Pec e rifiuti, l'ira dei cittadini di Caccia di Placido: «Costretti a vivere in una discarica»
9 ore fa:Coorigliano-Rossano, agente ferito in carcere: un detenuto gli scaglia contro un fornelletto
5 ore fa:Movida Beach, la difesa: «Nessuna discoteca, il ristorante resta aperto»
7 ore fa:Acquaformosa rinsalda il gemellaggio con Montceau-les-Mines: delegazione francese in visita istituzionale
8 ore fa:La Sila riavvolge il tempo: 22 film, archivi e grandi ospiti al The Memories Film Fest
10 ore fa:Poste conferma la riorganizzazione: «Servizi invariati». Ma su Castrovillari e sugli organici resta il nodo
10 ore fa:Ferragosto, Le Fosse (Pd) punge Stasi: «Chiudere alle 14? Davvero da cuor di leone»
9 ore fa:Malelingue, il rock di casa sale sul palco di Ferragosto
6 ore fa:Sanità, Schierarsi attacca Stasi: «Si indigna solo quando toccano il Giannettasio»
7 ore fa:Cariati, da domani Tutor attivo sulla Statale 106: limite a 60 km/h

Odissea 2000, Domenica 9 chiude 24 stagione

1 minuti di lettura

Continuerà fino a Domenica 9 settembre, ultimo giorno della 24esima stagione estiva di Odissea 2000, la speciale promozione "Tutti i bambini": ingresso ridotto a 12 euro per i giorni infrasettimanali e di 15 euro la domenica. 

Ad esprimere soddisfazione per le presenze da tutto il Sud è lo staff dell’Acquapark dei record che anche quest’anno si è confermato formidabile attrattore di grandi flussi turistici per la Città di Corigliano Rossano e la Sibaritide in generale. 

Il parco acquatico più grande e tra i più social del Mezzogiorno ha continuato questa estate ad incassare riconoscimenti impreziosendo il proprio curriculum: è entrato nella Hall of fame di Tripadvisor, il programma che premia le strutture che hanno ricevuto un Certificato di Eccellenza per cinque anni consecutivi; si è classificato al 5° posto nella sezione parchi divertimento italiani e al 14° posto tra i Parchi acquatici in Europa nella classifica attrazioni della Traveller Choiche di Tripadvisor. Si è posizionato inoltre al 7° posto nella classifica europea dei parchi acquatici stilata da Travelcircus.

ACQUAPARK SI CONFERMA ATTRATTORE TURISTICO

Ciò che ha fatto e continua a fare la differenza sono le attrazioni uniche in grado di regalare momenti di adrenalina ai più audaci, la vasta area pensata per famiglie e bambini, le zone relax per chi cerca un po’ di riposto in vacanza, il costo e il divertimento garantito dalla professionalità dello staff capace di coinvolgere ospiti e visitatori diversi con spettacoli a tema e coreografie nelle piscine.

Ad impreziosire quella che rimane un’esperienza unica da vivere almeno una volta durante l’estate è stata, anche quest’anno, la partnership con Radio Kiss Kiss che ha garantito ad Odissea 2000 ed al territorio una eco nazionale insieme ai diversi vip ospitati nelle scorse settimane.

L’ingresso era e resta gratuito per i bambini non più alti di 105 centimetri, per gli ultrasettantenni in possesso di un documento di riconoscimento e per i portatori di handicap motorio non autosufficienti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.