1 ora fa:La forza della restanza e della resilienza
6 ore fa:«Orgogliosi dell'inversione di rotta nella sanità calabrese»
5 ore fa:Approvata la proposta preliminare del Piano Urbano di Mobilità Sociale del Comune di Corigliano-Rossano
4 ore fa:Maxi incidente sulla SS106, quattro auto coinvolte: per fortuna solo code e disagi
3 ore fa:Cariati promuove a pieni voti la prima giornata “Svuota tutto”
6 ore fa:Al Dipartimento Autogestito Multimediale (Dam) dell'Unical si alza il sipario sul MicroTeatro
4 ore fa:Castrovillari, a battesimo la Fondazione Talea
5 ore fa:Crescono i ristoranti dell'arte in Calabria: due nuovi ingressi a Rossano e Trebisacce
3 ore fa:A Cassano Jonio parte la stagione amatoriale "L'Altro teatro 2024"
4 ore fa:Parte oggi la Camigliatello Plogging Mania

Odissea 2000: Dal Catania arriva Leonardo Colhado Moraes

1 minuti di lettura
L’ Odissea 2000 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2017/2018 di Leonardo Colhado Moraes, classe 1989. L’Ala/universale brasiliana arriva in prestito dal Catania calcio a 5. Moraes è un calcettista dotato di talento e imprevedibilità. Ha ottima tecnica, velocità, facilità nel dribblare e saltare l’avversario. Il classico fantasista che con le sue giocate può cambiare il corso di una partita in qualsiasi momento e che fa divertire le tifoserie.
ODISSEA 2000 ARRIVA LEONARDO COLHADO MORAES
Ha debuttato nella serie A brasiliana nel 2007, nelle fila del Sào Paulo Fc, dove è rimasto fino al 2009. Poi, passare al Palmeiras, con cui ha disputato tre stagioni. Nel 2012 si è trasferito in Portogallo, dove vi ha giocato fino al 2016, indossando le maglie di tre formazioni di serie A: Club ABC, Rio Ave e Gualtar Meltino. La scorsa stagione è approdato in Italia, al Catania in serie A2, dove ha realizzato ben ventitré reti. Il “colpo” Moraes è stato voluto fortemente dal vice presidente del sodalizio rossanese, Antonio Madeo, grande estimatore del giocatore. La società rossanese ringrazia il presidente del Catania, Antonio Marletta, con il quale intercorrono rapporti di stima e amicizia, per la disponibilità a cedere in prestito il calcettista brasiliano.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.