3 ore fa:Il Metropolita Polykarpos accolto a Corigliano-Rossano: giorno memorabile per la comunità greco-ortodossa cittadina
7 ore fa:Viaggio tra i Feudi della Sila Greca - Il Principato di Campana, Regno indiscusso dei Sambiase per oltre un secolo
2 ore fa:Patologie reumatiche, due giornate di approfondimenti all'Unical
5 ore fa:Accordo Quadro Anci-Conai 2020-2024, giornata di approfondimento alla Provincia
1 ora fa:Ballarati, autore castrovillarese, conquista anche Napoli
Ieri:La Diocesi di Rossano Cariati si prepara alla 50^ edizione delle Settimane sociali dei cattolici
20 ore fa:La pioggia bagna le piazze di Straface e Stasi: ma la campagna elettorale è già un bollore di attacchi
6 ore fa:Amministrative a Co-Ro, presentata la lista della Lega a sostegno di Straface
8 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
9 minuti fa:Baldino (M5s) attacca Occhiuto: «Con la faccia di bronzo fa campagna elettorale nell'Alto Jonio, luogo saccheggiato e depredato»

Odissea 2000 C5, acquistato Eriel Pizetta

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA L’Odissea 2000 C5 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’universale italo brasiliano Eriel Josè Pizetta, classe ‘90. Pizetta è un giocatore completo, che fa bene le due fasi di gioco, eclettico e con una grande personalità. Eriel Josè Pizetta ha iniziato la sua carriera italiana con la maglia del Pesaro-Fano, in serie A2, giocando sia in prima squadra (22 presenze e otto reti all’attivo) sia con l’Under 21 contribuendo, con i suoi 24 gol in 21 partite, alla conquista dello scudetto di categoria. Nella stagione 2012/2013 ha vestito la maglia del Napoli in serie A, collezionando 25 presenze e realizzando 4 reti. Nell’annata successiva è stato tesserato dall’Acireale, serie A2, dove ha giocato fino al termine del campionato scorso.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.