6 ore fa:“Figlio della Notte”: la voce che rompe il silenzio. Dalla Sibaritide il debutto musicale dei “Custodi del DNA”
24 minuti fa:Eduscopio 2025, vola Castrovillari mentre arranca Corigliano-Rossano. Sorpresa Cassano Jonio
2 ore fa:Natale a San Giorgio Albanese, tra mercatini e il gusto dell'Arberia che emoziona
54 minuti fa:FdI Rossano su vicenda Enel: «Stasi blinda l’incontro: esclusi sindacati, lavoratori e Regione»
3 ore fa:Pietrapaola, completato il restauro e la messa in sicurezza della cappella cimiteriale
4 ore fa:Adeguamento progetto Polis ufficio postale di Vaccarizzo: chiuso dal 4 al 6 dicembre
1 ora fa:Conclusa con successo la terza tappa del "Cammino della Responsabilità" di Cisl
1 ora fa:Rete dei Musei Diocesani di Calabria: un patto per crescere insieme
3 ore fa:Nuova Statale 106, Stasi rilancia: «Servono formazione e lavoro per i nostri territori»
5 ore fa:La Calabria del gusto gira il mondo con i fuochi di Barbieri

Asd Corigliano Calcio: nomi e cariche del neo staff tecnico societario

1 minuti di lettura
Asd Corigliano Calcio. Si è tenuta questa mattina  la presentazione ufficiale dell’Asd Corigliano Calabro Calcio, nella sala conferenza dell'Hotel San Luca. Alla presenza di una buona cornice di pubblico, sportivi e tanti tifosi, capeggiati dai sostenitori organizzati “Skizzati-Group”, ha preso il via il nuovo corso della compagine biancazzurra. Presenti tutti i vertici del pool biancoazzurro capeggiati da patron Mauro Nucaro. Presidente che ci ha tenuto in prima persona, per la stagione passata dei record, a ringraziare innanzitutto tutti i componenti della passata annata e quindi a presentare i nuovi e riconfermati membri. Confermati nei quadri come vice-presidenti i già dirigenti Roberto Olivieri e Enzo Rinaldi, entrambi raggianti di proseguire l’avventura per la squadra della propria città. New-entry i direttori generali Alfonso Curatelo e Franco Sangiovanni. Nuovo anche il ruolo di direttore sportivo assegnato a Salvatore Calaminici. Confermati il segretario generale Raffaele Cristiano e il team manager Aldo Greco. L’area comunicazione riaffidata all’FF Team e a Chiara Fusaro, l’area medico-sanitaria resterà a Umberto Scorzafave, fisioterapista sarà sempre Giovanni Rago.
ASD CORIGLIANO CALCIO: NUOVO ALLENATORE COSIMO DE FEO 
Il nuovo allenatore è Cosimo De Feo ex Sapri, Paganese e Trapani. Il vice tecnico Cosimo Sarli, da calciatore bomber di tante squadre tra professionisti e dilettanti. Preparatore atletico confermato Massimo Scavello così come il preparatore dei portieri Tony Piazza. Responsabili struttura stadio Franco Licciardi e Cosimo Curatelo, magazziniere Carmine Brogno. Attraverso le parole di patron Nucaro anche tutte le linee guida del campionato d’Eccellenza che verrà. Novità la sinergia istaurata e già avviata con la Salernitana con cui si dovrebbe disputare un amichevole con la prima squadra nel pre-campionato. Patron Nucaro, mister De Feo e il ds Calaminici si sono soffermati sul lavoro che si sta sviluppando, in queste settimane, per costituire la nuova robusta e ambiziosa rosa. Accennate tutte le iniziative in cantiere tra stadio, immagine, merchandising, promozione della squadra nelle scuole e non solo. L’inizio del ritiro è fissato per il 23 di luglio a Villaggio Palumbo. Lungimirante il presidente Nucaro che ha dichiarato di voler puntare ad una stagione da protagonista
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.