13 ore fa:Serie C Femminile, gialloblù impeccabili: Rossano batte Paola 3-0 e vola
11 ore fa:La Paolana passa al “Rizzo” 2-1: Rossanese sconfitta ma a testa alta
15 ore fa:Calabria nella storia della motonautica: Giuseppe Parrilla è Campione d’Italia
18 ore fa:Corigliano-Rossano, fusione nel caos: l’affondo di Lucisano che prende di mira il sindaco Stasi
14 ore fa:Poste, primo potenziamento dei servizi a Cassano dopo l’attacco a Lauropoli
12 ore fa:Banco alimentare a Cassano, Italia Viva chiede chiarezza: «Servono correttivi e riapertura del bando»
8 ore fa:Corigliano-Rossano, Coppa Italia volley: Sprovieri sconfitta 3-0 da Taviano all’andata
17 ore fa:Schiavonea nel caos: aggressioni e illuminazione spenta sul lungomare
11 ore fa:Crosia, il tessuto di ginestra arriva in Giappone: la tradizione calabrese all’Università di Kyoto
7 ore fa:ASD Corigliano-Diamante 0-0: un pari che dà fiducia

Nuova sanificazione nella sede municipale di Cariati

1 minuti di lettura

Intanto, attraverso l'ufficio stampa del Comune, il Sindaco Filomena Greco rinnova l'appello alla massima prevenzione per contenere il contagio

Prevenzione e sicurezza, questa mattina (sabato 28) gli uffici comunali ubicati all’interno della sede municipale di Palazzo Venneri, in piazza Rocco Trento, sono stati interessati da una nuova attività di sanificazione. È quanto fa sapere il Sindaco Filomena Greco che, ringraziando la ditta affidataria del servizio per la disponibilità, sottolinea che l’obiettivo dell’intervento è quello di salvaguardare e tutelare la salute sia dei dipendenti comunali e degli amministratori che quella dei cittadini che si recano in Comune. L'Amministrazione Comunale rinnova l'appello alla responsabilità e ad uscire il meno possibile da casa, ad igienizzare le mani e mantenere la distanza interpersonale.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.