58 minuti fa:Partenze e radici, Carmine Abate porta a Caloveto I giorni dell’arrivederci
3 ore fa:Le pietre raccontano Rossano: al Circolo Culturale un viaggio nella città-fortezza
1 ora fa:Acquaformosa, la sindaca Annalisa Milione nominata vicepresidente della Comunità del Parco
3 ore fa:Maricor Corigliano, rimonta incompleta: il Taviano vince al tie-break
11 minuti fa:Lucisano lascia il Consiglio comunale dopo l’operazione Ginestra
2 ore fa:Carovita, i commercianti di Corigliano-Rossano in piazza a Cosenza al fianco di agricoltori e autotrasportatori
4 ore fa:Futuro Nazionale, Adduci rilancia da Castrovillari: «Fiducia piena a Furgiuele»
1 ora fa:Cassano, dalla sospensione scolastica all’impegno per la comunità: partito l'accordo con l’Aletti-Filangieri
2 ore fa:Oriolo, oltre 1,8 milioni di euro per l’efficienza energetica di scuole e caserma
28 minuti fa:Massi sulla carreggiata di viale Margherita, Corrado chiede interventi urgenti: «Segnalai il rischio nel 2023»

Novantaquattresimo numero 9 gennaio 2016

1 minuti di lettura
Novantaquattresimo numero de l’Eco dello Jonio. Sfoglia online la versione pdf del numero di sabato 9 gennaio 2016. Per sfogliare il cartaceo recatevi nei punti cortesia.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.