4 ore fa:L'attacco di Europa Verde/AVS alla Giunta Regionale per il taglio del'emodinamica di Rossano
5 ore fa:Odissea 2000 accende la settima di Feragosto. Arriva Lorenzo Salvetti
4 ore fa:Incendi del Pollino, convalidato l'arresto: il presunto piromane resta in carcere
3 ore fa:Aeroporto di Sibari, Orlandino Greco apre al progetto: «Proposta credibile da approfondire»
2 ore fa:Addio a Raffaele De Rango, l’imprenditore che guidò Confindustria Cosenza
3 ore fa:Pier Giovanni Guzzo a Pietrapaola: la Sila Greca entra nel grande dibattito archeologico
2 ore fa:Mare e Laghi Sicuri 2026: la Guardia Costiera di Corigliano controlla il litorale da Rocca Imperiale a Cariati.
5 ore fa:Atto intimidatorio al cantiere di Schiavonea. La solidarietà di CGIL e Fillea a Roberto Rugna
2 ore fa:Lo Stato risponda con fermezza
1 ora fa:Intimidazione a Italiana Gas, la solidarietà di Occhiuto: «La Calabria onesta non arretra»

Novantaquattresimo numero 9 gennaio 2016

1 minuti di lettura
Novantaquattresimo numero de l’Eco dello Jonio. Sfoglia online la versione pdf del numero di sabato 9 gennaio 2016. Per sfogliare il cartaceo recatevi nei punti cortesia.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.