2 ore fa:«La Calabria merita di più»: il Circolo PD di Corigliano-Rossano sostiene Tridico presidente
18 ore fa:«Parlare di futuro non significa promettere sussidi, ma costruire opportunità»
14 ore fa:L'appello di Baldino (M5s) agli elettori: «Non votate per amicizia. Questa volta, votate per voi. Non votate più per loro»
16 ore fa:Statale 106, ora servono i soldi (veri) per cambiare la geografia della Calabria
17 ore fa:Spopolamento e desertificazione, Coapi: «Le istituzioni investano sul futuro delle aree interne»
15 ore fa:Straface su Casa Calabria 100: «Passo concreto per la rinascita dei borghi dell'entroterra»
16 ore fa:Unical, inaugurata la nuova aula studio aperta fino a mezzanotte e nei weekend
14 ore fa:«Non mi sono mai risparmiata per il bene comune e oggi non potevo voltarmi dall'altra parte»
17 ore fa:Regionali, Antoniozzi (FdI): «Puntiamo sulla Calabria perché per Meloni è una regione importante»
15 ore fa:Greco (Italia Viva): «La nostra coalizione punta a un risultato in doppia cifra»

Nicola Gratteri agli studenti di Corigliano-Rossano: studiate in maniera costante

1 minuti di lettura
E' in corso nella palestra del Liceo scientifico dell'Area urbana di Rossano la presentazione del libro Storia segreta della 'Ndrangheta di Antonio Nicaso e Nicola Gratteri. L'evento è organizzato dalla libreria Mondadori Bookstore di Rossano, gestita dalla famiglia Granata. Il Procuratore della Repubblica di Catanzaro sta intrattenendo un proficuo dialogo con gli studenti accorsi in massa all'incontro. "Ha senso per me essere qui oggi - provocando una giornata di non scuola - se io posso darvi degli avvisi. Non sono qui per parlarvi di me, delle mie gesta o di quelle della polizia giudiziaria. Io sono qui per parlare di voi".
NICOLA GRATTERI: FATE SELEZIONE, NON SEGUITE IL BRANCO
E fra i tanti preziosi suggerimenti offerti disinteressatamente dal magistrato e saggista spicca anche quello di "fare selezione. Non seguite il branco, non avete bisogno di protettori, bulli o capibranco. Questi ultimi, infatti, sono coloro che falliscono nella vita. Vigliacchi che finiscono male. Chi invece ha successo nella vita è colui che studia in maniera costante negli anni". [gallery link="file" columns="4" ids="81154,81155,81153,81151,81150,81152,81149,81148,81147,81146,81159"]  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.