43 minuti fa:Autotrasportatori in protesta a Campotenese, il sindaco Paolo Pappaterra al fianco dei lavoratori
3 ore fa:Mandatoriccio, ecco la verità: depuratore vetusto e sottodimensionato
2 ore fa:Cassano, Mungo attacca la maggioranza: «Fa la voce grossa, poi si veste da vittima»
13 minuti fa:Dall’Arcidiocesi di Rossano-Cariati il corso per facilitatori di CAA: iscrizioni entro il 31 ottobre
3 ore fa:Cinque giorni, cinque format: domani torna Eco in Diretta e debutta il nuovo palinsesto video
4 ore fa:Rossanese, attesa per la fumata bianca: oggi il conclave rossoblù per il nuovo allenatore?
1 ora fa:Laino Borgo, il fagiolo poverello bianco torna in piazza: sabato la sagra dei sapori contadini
2 ore fa:Vigili del Fuoco a Trebisacce, arriva il personale: passo avanti verso il presidio permanente
4 ore fa:Capodanno 2027, Rossano aspetta il grande colpo: da Lauro ad Elodie, parte il totoartista
1 ora fa:Presìdi rimossi, ma trasporti in affanno: la Prefettura apre alla scorta dei mezzi

Nicola ci crede: il Crotone può salvarsi!

1 minuti di lettura
"Credo nella salvezza del Crotone": così si è espresso il tecnico dei calabresi Davide Nicola intervenuto oggi a 'Radio anch'io sport'. L'inattesa vittoria di ieri pomeriggio in casa del Chievo Verona ha riconsegnato slancio e vigore alle ambizioni dei pitagorici. "Per salvarsi bisogna fare tanti miracoli. La difficoltà che sto riscontrando è fare in modo che gli altri credano a quello che dico. Io ci credo, non sono sciocco, so che è difficile e bisogna fare qualcosa di straordinario. Ma se ognuno pensasse che certe cose non possono essere realizzate, tante imprese non si farebbero nel mondo dello sport".
NICOLA CREDE NEL SOGNO SALVEZZA
Nicola, soddisfatto per la vittoria di ieri in trasferta con il Chievo, ha sottolineato che se il campionato cominciasse oggi "le cose sarebbero diverse" nel senso che "i giocatori, la squadra hanno acquisito una maturazione e consapevolezza dei propri mezzi. Siamo molto motivati e nella condizione di poter fare molto - ha proseguito il tecnico - vogliamo mostrare che allenatore e giocatori sono in grado di fare un certo tipo di carriera. Io a questo sogno credo molto, ora vediamo che cosa succede". (fonte ansa)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.