3 ore fa:VOLLEY - Ottava vittoria consecutiva per la Sprovieri Corigliano Volley: vince 3-0 a Palermo
7 ore fa:Si perde sulla Timpa della Motta, salvato 71enne
21 ore fa:Pedagogia outdoor, i bambini del Magnolia di Co-Ro allo Zucca Village di Scalea
8 minuti fa:Rete Turistica dei Comuni, 41 comuni hanno formalizzato la propria adesione
2 ore fa:Dalla Provincia finanziamento di oltre 10 milioni per l'Istituto Fermi di Castrovillari
7 ore fa:Schianto mortale sulla SS106: due giovani perdono la vita
4 ore fa:Cassano, attonita, piange Chiara e Antonio: le due vite spezzate nell'incidente di stamani
20 ore fa:Arriva il profumo del Natale, a Piragineti tornano i fritti della tradizione
6 ore fa:Uno sguardo diretto a “La Scuola che cambia – Ieri e oggi vista da di dentro”
1 ora fa:L'Associazione “G. Salvemini” denuncia: «Depotenziato il Ferrari. Ora bisogna dire basta»

Nicola ci crede: il Crotone può salvarsi!

1 minuti di lettura
"Credo nella salvezza del Crotone": così si è espresso il tecnico dei calabresi Davide Nicola intervenuto oggi a 'Radio anch'io sport'. L'inattesa vittoria di ieri pomeriggio in casa del Chievo Verona ha riconsegnato slancio e vigore alle ambizioni dei pitagorici. "Per salvarsi bisogna fare tanti miracoli. La difficoltà che sto riscontrando è fare in modo che gli altri credano a quello che dico. Io ci credo, non sono sciocco, so che è difficile e bisogna fare qualcosa di straordinario. Ma se ognuno pensasse che certe cose non possono essere realizzate, tante imprese non si farebbero nel mondo dello sport".
NICOLA CREDE NEL SOGNO SALVEZZA
Nicola, soddisfatto per la vittoria di ieri in trasferta con il Chievo, ha sottolineato che se il campionato cominciasse oggi "le cose sarebbero diverse" nel senso che "i giocatori, la squadra hanno acquisito una maturazione e consapevolezza dei propri mezzi. Siamo molto motivati e nella condizione di poter fare molto - ha proseguito il tecnico - vogliamo mostrare che allenatore e giocatori sono in grado di fare un certo tipo di carriera. Io a questo sogno credo molto, ora vediamo che cosa succede". (fonte ansa)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.