18 ore fa:Tradizione, comunità, meraviglia: nel cuore di Rossano prende vita il Natale identitario | VIDEO
2 ore fa:Schiavonea, tra i campi e le baracche: vite invisibili tra sfruttamento e ingiustizie
4 ore fa:Operazione Fangorn, assoluzione per un 52enne rossanese
18 ore fa:Corigliano Calcio, tre punti d'oro: 2-0 al Real Trebisacce
1 ora fa:Al Vintage Café la memoria diventa denuncia con la mostra "Invisibili - Donne palestinesi raccontano"
19 ore fa:Bonus affitti, Scutellà (M5s): «Famiglie dimenticate e zero pianificazione»
4 minuti fa:La Diocesi di Rossano Cariati ha festeggiato i 30 anni del Progetto Policoro
19 ore fa:Musica e poesie sotto l'albero, domani un magico appuntamento a "Porta Celeste"
3 ore fa:Nasce la Commissione Paritetica: nuovo passo verso l’Azienda Ospedaliera Universitaria
5 ore fa:"L’Università Popolare di Rossano – Le Opere e i Giorni", il compianto Sapia scriveva: «Questo libro è un atto d'amore»

Nella sede della Coldiretti di Rossano, incontro con i candidati a sindaco

1 minuti di lettura
DI REDAZIONE E' in corso nella sede della Coldiretti di Rossano,  l'incontro con i sette candidati a sindaco, organizzato in  occasione dell'importante appuntamento elettorale che vedrà Rossano andare alle urne il 5 giugno per il rinnovo del consiglio comunale e l'elezione del Primo cittadino. Dalle 9 alle 14, a turno,  i sette candidati presenteranno i loro programmi nel settore agricolo. Coldiretti non vuole elencare una generica "lista della spesa", bensì proporre l'esigenza di innovazione nei sistemi produttivi territoriali che hanno nella governance comunale un importante e significativo punto di riferimento.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.