13 ore fa:Pallavolo Rossano domina Cutro 3-0: semifinale playoff Serie C, un passo verso la finale
9 ore fa:Nevaio del Pollino, nel 2026 segnali di ritorno alla normalità
12 ore fa:“Caro Novecento”, la lezione che attraversa il tempo: Mercogliano riporta al centro il secolo delle contraddizioni
9 ore fa:Rossanese ko in casa: lo Stilo Monasterace passa 4-2 allo “Stefano Rizzo”
14 ore fa: Torre di Milone, tra criticità e rilancio: il punto della maggioranza di Cassano
8 ore fa:Corigliano-Rossano si prepara a celebrare i Fuochi di San Marco tra memoria, fede e tradizione
14 ore fa:Incendio al lido Storie di Mare, il sindaco Iacobini: «Comunità scossa, vicini a titolari e lavoratori»
16 ore fa:Tre anni dopo l'approvazione dello Statuto, a Corigliano-Rossano il decentramento resta sulla carta
7 ore fa:Asd Corigliano in rimonta: 2-1 al Fuscaldo tra carattere e qualità
17 ore fa:Don Chisciotte arriva al Metropol: sul grande schermo anche il talento di Giuseppe Pallone

Nella diocesi di Cassano all'Ionio le telecamere di talking

1 minuti di lettura
Di REDAZIONE Una vita spesa a fianco dei più deboli, “sul passo degli ultimi”. Tra iniziative ed esperienze, il Vescovo della Diocesi di Cassano All’Ionio, Monsignor Francesco Savino, si racconta davanti alle telecamere di Talking. Nella Sala degli Stemmi dell’Episcopio, il presule, da circa un anno alla guida della Diocesi cassanese, parla della sua vocazione e dell’incontro con Dio. Monsignor Savino parla delle ultime vicende che hanno segnato e ferito questo territorio, di cui esalta le potenzialità mettendo in guardia contro la cultura dell’assistenzialismo. Il monito ai politici e alla classe dirigente affinché si tenga conto del bene comune, ma anche ai giovani e a tutti i cittadini a “risvegliare le coscienze” per andare oltre la rassegnazione e superare la cultura del “cappello in mano”. Tutto questo nella prossima puntata di TALKING. VENERDÌ 19 FEBBRAIO ORE 21.30 sull’emittente regionale ESPERIA TV (canale 18 – digitale terrestre) ed in replica SABATO 20 FEBBRAIO ORE 18.30. MARTEDÌ 23 FEBBRAIO ORE 20.30 SU TELELIBERA CASSANO (CANALE 92 – DIGITALE TERRESTRE)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.