3 ore fa:Oltre la Caverna di Platone | VIDEO
1 ora fa:Crosia non perde la memoria di Raffaella De Luca: la sua vita un esempio di amore e servizio
17 ore fa:Luoghi dimenticati, aumentano i disagi per le popolazioni delle aree interne | VIDEO
1 ora fa:Un monolite per il Poeta della Fede: nuova collocazione per la statua di Don Giulio Varibobba
16 ore fa:Amministrative Cassano, ArticoloVentuno presenta la sua lista: «Competenza, entusiasmo e coraggio»
16 ore fa:Come su un tapis-roulant impazzito: corriamo (e sprechiamo energie) restando immobili
2 ore fa:Rissa ai Fuochi di San Marco, un giovane finisce in ospedale
17 ore fa:La Vignetta dell'Eco
3 minuti fa:Castrovillari e Napoli unite nel nome di D10S
15 ore fa:Eccellenza: la Rossanese a Rende per chiudere il discorso secondo posto

Natalitia, domani conferenza stampa

1 minuti di lettura
Verrà presentata domani, 13 dicembre, alle ore 12 nella Sala Tuke di Palazzo San Bernardino, la programmazione invernale della Città del Codex. Natalitia, alla sua 14esima edizione, sarà condita dall'organizzazione di mercatini, mostre permanenti, esposizioni, artistiche e fotografiche, sagre e degustazione di dolci e piatti della memoria e della tradizione, concerti, teatro e cabaret, solidarietà. A darne notizia è il vicesindaco e assessore al turismo Aldo Zagarese che sottolinea la stretta collaborazione con i mondi dell'associazionismo, della chiesa, della scuola e del volontariato

NATALITIA, IL PROGRAMMA

Si parte mercoledì 14 alle ore 19, in Piazza Steri, con la benedizione del Presepe che sarà officiata da S.E. Mons. Giuseppe Satriano, Arcivescovo della Diocesi Rossano – Cariati. Nella stessa serata I giovani della Cattedrale  e della Ab Vision's Service inaugureranno il Presepe vivente nella Chiesa di San Nicola. La serie di iniziative che, tra centro storico e scalo, prevede, tra gli altri, il ritorno di rassegne ormai storicizzate come la Via dei Presepi e Natività contemporanea,  si concluderà il 20 gennaio del nuovo anno.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.