1 ora fa:Da stamattina è online LitterAllyArt.com: il riuso creativo conquista il mercato dell’arte
3 ore fa:Goi, il Tribunale di Roma riporta il rossanese Seminario a capo della Massoneria
4 ore fa:Esondazione del Crati, il plauso di Rosa ai volontari in prima linea tra fango e aiuti agli sfollati
2 ore fa:Dopo il Crati, la svolta strategica: la Sibaritide può diventare l’istmo produttivo del Mezzogiorno
3 ore fa:Pollino, tavolo sulla ricerca geologico-archeologica: nasce un piano coordinato con i Comuni
18 ore fa:«Sibaritide sommersa, non è solo maltempo ma mancanza di prevenzione»
6 ore fa:Corigliano-Rossano, nasce la prima biblioteca a cielo aperto: libri gratis nella villa De Falco
2 ore fa:Cassano, nasce il Comitato per il No al referendum sulla giustizia
5 ore fa:Viaggiava con oltre 100 grammi di cocaina, fermato 35enne lungo la Statale 106
27 minuti fa:La Misericordia che sfama e soccorre: il cuore silenzioso dell’emergenza

Museo Diocesano e del Codex, la Cultura ci sta a cuore": il 14 e 17 febbraio pacchetto speciale per coppie di innamorati

1 minuti di lettura
Museo Diocesano e del Codex: “La cultura ci sta a cuore” è il titolo dell’iniziativa dedicata a tutti gli innamorati, ideata dall’associazione “Insieme per Camminare”, ente gestore del Museo Diocesano e del Codex, in collaborazione con l’adiacente Emporium Cafè. Da Giovedì 14, giorno di San Valentino, fino a domenica 17 febbraio 2019, per tutte le coppie sarà possibile accedere al Museo Diocesano e del Codex ed avere la visita guidata alla sezione dedicata al prezioso Codex Purpureus Rossanensis, pagando un solo biglietto. Al termine della visita, presentando il biglietto del Museo, si avrà lo sconto del 20% per uno speciale aperitivo dedicato agli innamorati presso l’Emporium Cafè, situato in piazza Duomo. L’idea, nata dallo spirito di collaborazione e l’amore per il territorio che accomuna i due enti, si propone di regalare a tutti gli innamorati un piacevole momento di cultura e relax nella bellissima cornice del centro storico di Rossano.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.