6 ore fa:Scutellà (M5s): «Il Governo ha annunciato di voler eliminare la Decontribuzione Sud»
4 ore fa:Paludi, fratelli Fonsi: «Non c'è qualità senza benessere animale»
5 ore fa:A Corigliano-Rossano torna il Maggio dei Libri
4 ore fa:Saracinema, il Festival irregolare è pronto ad aprire i battenti
5 ore fa:I piatti del Majorana spopolano sui social
3 ore fa:Terme Sibarite Spa chiude in utile il bilancio 2023
2 ore fa:Straface: «Stasi porta avanti la campagna elettorale con i soldi dei cittadini»
3 ore fa:Nasce Ethnikitchen, il progetto sulle cucine del mondo accolte presso il Sai di San Basile
1 ora fa:Cimitero Cassano: Papasso preoccupato delle condizioni di alcune aree
5 ore fa:Nella Sibaritide uno dei tratti di mare più puliti d’Italia. Ma non basta questo per un turismo di qualità

Museo Diocesano e del Codex, la Cultura ci sta a cuore": il 14 e 17 febbraio pacchetto speciale per coppie di innamorati

1 minuti di lettura
Museo Diocesano e del Codex: “La cultura ci sta a cuore” è il titolo dell’iniziativa dedicata a tutti gli innamorati, ideata dall’associazione “Insieme per Camminare”, ente gestore del Museo Diocesano e del Codex, in collaborazione con l’adiacente Emporium Cafè. Da Giovedì 14, giorno di San Valentino, fino a domenica 17 febbraio 2019, per tutte le coppie sarà possibile accedere al Museo Diocesano e del Codex ed avere la visita guidata alla sezione dedicata al prezioso Codex Purpureus Rossanensis, pagando un solo biglietto. Al termine della visita, presentando il biglietto del Museo, si avrà lo sconto del 20% per uno speciale aperitivo dedicato agli innamorati presso l’Emporium Cafè, situato in piazza Duomo. L’idea, nata dallo spirito di collaborazione e l’amore per il territorio che accomuna i due enti, si propone di regalare a tutti gli innamorati un piacevole momento di cultura e relax nella bellissima cornice del centro storico di Rossano.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.