19 ore fa:«La città è in festa, ma senza acqua»: Caputo contro la “normalità” di Stasi
2 ore fa:Dieci storie per raccontare un’altra Calabria... quella del nord-est
2 ore fa:Renzo: «La scuola che promuove tutti non educa nessuno»
20 ore fa:L’Ente Parchi Marini Regionali traccia la rotta del 2026: «La tutela come progetto condiviso»
21 ore fa:Sarà possibile ritirare la pensione a partire da sabato 3 gennaio
19 ore fa:Lungro, il Vicesindaco replica alla minoranza
1 ora fa:Capodanno a Corigliano-Rossano: la piazza dei Negramaro batte il racconto ufficiale
20 ore fa:Sanità e solidarietà, la Fondazione Rizzo dona quasi 20 mila euro per potenziare i servizi sanitari a Campana
3 ore fa:Caloveto, un 2025 di risultati e progetti: verso un 2026 di crescita e servizi migliorati
20 ore fa:Welfare, dalla Regione quasi due milioni di euro per Corigliano-Rossano

Museo Diocesano e del Codex, la Cultura ci sta a cuore": il 14 e 17 febbraio pacchetto speciale per coppie di innamorati

1 minuti di lettura
Museo Diocesano e del Codex: “La cultura ci sta a cuore” è il titolo dell’iniziativa dedicata a tutti gli innamorati, ideata dall’associazione “Insieme per Camminare”, ente gestore del Museo Diocesano e del Codex, in collaborazione con l’adiacente Emporium Cafè. Da Giovedì 14, giorno di San Valentino, fino a domenica 17 febbraio 2019, per tutte le coppie sarà possibile accedere al Museo Diocesano e del Codex ed avere la visita guidata alla sezione dedicata al prezioso Codex Purpureus Rossanensis, pagando un solo biglietto. Al termine della visita, presentando il biglietto del Museo, si avrà lo sconto del 20% per uno speciale aperitivo dedicato agli innamorati presso l’Emporium Cafè, situato in piazza Duomo. L’idea, nata dallo spirito di collaborazione e l’amore per il territorio che accomuna i due enti, si propone di regalare a tutti gli innamorati un piacevole momento di cultura e relax nella bellissima cornice del centro storico di Rossano.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.