4 ore fa:Rocca Imperiale entra nella Rete dei Comuni Sostenibili: focus su Agenda 2030 e sviluppo del territorio
46 minuti fa:TIS, Rapani: «La legge regionale completa il percorso avviato in Parlamento»
16 minuti fa:Co-Ro, approvata la Consulta comunale per l'Integrazione: nuovo strumento di partecipazione per i cittadini stranieri
5 ore fa:Villapiana rilancia la sfida contro i rifiuti: domenica pulizia della pineta con Plastic Free
2 ore fa:Maltrattamenti in famiglia, arrestato 31enne a Corigliano-Rossano
1 ora fa:Cassano, manca il reattivo per l’esame dell’omocisteina: scatta l’allarme dei cittadini
3 ore fa:Morano celebra l’amore e le radici: Notte Romantica e Rarica Festival nel cuore del borgo del Pollino
4 ore fa:Unical, oltre 17 milioni per STAR X: nasce il polo del Sud che unisce raggi X, intelligenza artificiale e imprese
5 ore fa:Maturità, il messaggio del sindaco Stasi agli studenti: «Non abbiate paura, è una sfida positiva»
1 ora fa:Depurazione, arriva la replica a Stasi: «La Regione investe 175 milioni, pensi agli impianti comunali»

Muore il sedicenne rossanese rimasto coinvolto in un incidente

1 minuti di lettura
A bordo del suo mororino, Francesco Morfò, 16 anni, si era scontrato con un'auto nella notte fra giovedì e venerdì scorso: non ce l'ha fatta il giovane rossanese, si è spento nell'ospedale di Cosenza dove era stato ricoverato d'urgenza con gravi ferite e un trauma cranico. Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri del comando locale.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.