13 ore fa:Stasi è l'anti-Occhiuto? Il sindaco di Co-Ro catalizza l'attenzione del centro-sinistra calabrese
5 ore fa:La Rossanese è una storia infinita: battuto il Soriano, ora la finale contro la Paolana
8 ore fa:Sanità, le Lampare incontrano il Prefetto di Catanzaro per l’Ospedale di Cariati
5 ore fa:Campionati regionali di atletica: per la Corricastrovillari tre ori e un bronzo
6 ore fa:Dopo la gioia per l'elezione del nuovo Pontefice, la Calabria del nord est torna a guardare alla sua realtà
9 ore fa:Sorical annuncia importanti interventi sulla condotta Macrocioli
12 ore fa:Cassano: disposta la costruzione di un nuovo pozzo nei pressi del “Pozzo Lo Caso”
15 ore fa:Giochi della Matematica, Vincenzo Bevacqua rappresenterà l'Italia alla finale internazionale di Tunisi
10 ore fa:Sanità Pubblica, Schierarsi: «Mai in piazza con questi soggetti»
11 ore fa:Behind the Light: terzo e quarto appuntamento tra educazione, cinema e territorio 

Movimento per la vita, Ecoross socio onorario. Il presidente Bruno si complimenta con azienda

1 minuti di lettura

Ecoross aderisce al movimento e dona un pulmino per disabili alla Città

Ecoross socio onorario del Movimento per la Vita di Corigliano Rossano. Il Presidente del sodalizio Natale Bruno coglie l’occasione per ringraziare la famiglia Pulignano per avere rappresentato in questi suoi primi 25 anni di attività un’opportunità di lavoro e crescita per il territorio, facendosi promotore di arte e cultura; per aver saputo stimolare, dal basso, riflessioni intorno all’importanza di tutelare e salvaguardare l’ambiente e aver dimostrato una sensibilità particolare nei confronti dei più deboli.

 

La donazione di un pulmino per disabili alla Città – sottolinea – è la prova tangibile di una vocazione all’altruismo che è anche capacità di ascolto, la dimostrazione di conoscere le reali esigenze del territorio in cui opera e attenzione rispetto alle esigenze reali della comunità.

 

Il conferimento di socio onorario – aggiunge – è alla persona giuridica dell’azienda. Alla struttura nel suo complesso. Dai vertici ad ogni singolo dipendente della Ecoross. Questo riconoscimento – prosegue Bruno – vuole essere un invito, che siamo sicuri non rimarrà disatteso, a voler continuare a condividere percorsi di tutela della dignità di ogni persona, sin dai suoi primissimi battiti nel grembo materno, ad esempio con la promozione di progetti Gemma a tutela delle gravidanze difficili.

 

L’auspicio – conclude – è che tutti insieme, privati ed associazioni, amministratori, imprenditori e professionisti, si possa lavorare ad un progetto comune che guardi agli ultimi e alle persone più in difficoltà.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.