1 ora fa:A Caloveto parte il nuovo anno scolastico, Mazza: «Il futuro dell'entroterra passa dalla scuola»
4 ore fa:Escursionista polacco disperso sul Pollino: salvato dai Vigili del Fuoco
29 minuti fa:Confcommercio presenta a Co-Ro i tre Avvisi pubblici sulla "Rigenerazione economica dei Centri Storici"
59 minuti fa:Campana (AVS) sulla sanità in Calabria: «Sarà pubblica. Non basta un incarico politico per diventarne esperti»
2 ore fa:FdI Calopezzati attacca Giudiceandrea sui fondi regionali: «Esclusi per irregolarità nei pagamenti dei tributi»
4 ore fa:La musica di Peppe Voltarelli arriva al Womad in Sud Africa e negli Emirati Arabi Uniti
3 ore fa:Nuovo anno scolastico: gli auguri del sindaco di Cariati e dell'amministrazione alla comunità educante
2 ore fa:Cavalcavia di Toscano, ripartono i lavori e i disagi infiniti sulla Statale 106
1 ora fa:Crisi amministrativa Comune di Villapiana: i consiglieri chiedono chiarezza al Sindaco
4 ore fa:Donna arrestata a Castrovillari per abbandono di minori: si cercando i due figli di 4 e 5 anni

Movimento 5 Stelle: “Il Parlamentare che ti serve” fa tappa a Rossano

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA Camerieri per una sera: il senatore Nicola Morra, l'europarlamentare Laura Ferrara, la consigliere regionale in Puglia Antonella Laricchia e i consiglieri comunali Davide Tavernise e Francesco Sapia saranno i protagonisti, insieme ai tantissimi cittadini che hanno aderito attraverso prenotazione , dell'evento pentastellato “Il Parlamentare che ti serve”. L'evento, che dalle ore 19:30 alle ore 20:30 sarà preceduto dal settimo laboratorio di idee, avrà luogo martedì 29 dicembre alle ore 21:00 presso il ristorante “Le Macine”. “Servire la collettività. È questo il compito che un rappresentante del popolo deve portare avanti secondo il Movimento 5 Stelle”, queste le prime parole, a commento della manifestazione, dei grillini rossanesi. “La politica è servizio al cittadino il quale deve tornare al ruolo naturale  che è quello di datore di lavoro dei suoi eletti” continuano gli attivisti pentastellati che poi chiudono - “il portavoce che serve ai cittadini la pizza al tavolo è un gesto non solo simbolico ma dimostrativo dei principi e dei concetti che il Movimento 5 Stelle porta avanti su tutto il territorio nazionale. Servire la collettività è il compito che perseguono i portavoce del Movimento 5 Stelle nelle varie sedi istituzionali, dal Parlamento ai consigli comunali”. Meetup “Amici di Beppe Grillo – Rossano in Movimento”
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.