1 ora fa:Da Scala Coeli e Cariati fino al Venezia FC: Giuseppe Abbruzzese firma con gli arancioneroverdi
2 ore fa:Incendi nel Pollino, il WWF Calabria Citra: «Non sono più emergenze eccezionali, serve una svolta nella prevenzione»
3 ore fa:Il Pollino Film Fest cambia casa: tre giorni di cinema e natura a Masistro Park
1 ora fa:Roghi Pollino, il Comitato 1459 Futuro Nazionale sostiene Furgiuele: «Ha portato la voce della Calabria in Parlamento»
5 minuti fa:Incendi, lo sfogo di un agricoltore: in due anni subita la distruzione di un'intera azienda
2 ore fa:Incendi, l'opposizione a Longobucco: «La Calabria smetta di inseguire le emergenze, servono più operai forestali»
35 minuti fa:Incendi, Libera Calabria: «Difendere il territorio è una priorità di legalità, non solo ambientale»
3 ore fa:Castrovillari, luna di miele già finita: scontro nella coalizione del Sindaco sulle poltrone delle partecipate
4 ore fa:SS106, Baldino porta il caso in Parlamento: «Anas mi negò l'accesso al cantiere, poi i sopralluoghi col centrodestra»
4 ore fa:Sport e Periferia, il comune di Crosia tra i più virtuosi per la realizzazione del campo sportivo

Morto il giovane che aveva ricevuto il cuore di Nicholas Green

1 minuti di lettura
A 22 anni dal trapianto che gli aveva salvato la vita, è morto Andrea Mongiardo. Il giovane che ricevette il cuore di Nicholas Green. È deceduto all'età di 37 anni a causa delle conseguenze di un linfoma. Nel 1994, quando di anni ne aveva solo 15, era stato trapiantato con il cuore del bimbo americano di 7 anni. Che era stato ucciso sull'autostrada Salerno-Reggio Calabria durante un tentativo di rapina. L'intervento era stato eseguito all'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Fonte: Corriere della Calabria
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.