3 ore fa:Alta velocità: continua la campagna di sensibilizzazione del PD
3 ore fa:Sicurezza stradale, "Basta vittime" chiede a Cariati e Calopezzati di sospendere i lavori sulla 106 durante l'estate
5 ore fa:Un uomo finisce sotto un'auto senza controllo: ancora un incidente a via Galeno
8 ore fa:Droga in casa: in manette un 27enne di Cassano
6 ore fa:Giubileo 2025: concluso l'incontro tra Papasso e il Cardinale Baldassare Reina
9 ore fa:Campionati italiani di cross: bei risultati per gli atleti della CorriCastrovillari
4 ore fa:Insiti è l'emblema della totale assenza di visione della politica locale negli ultimi 20 anni
7 ore fa:PSA della Sibaritide: si intensificano gli incontri
8 ore fa:Scacchi, impresa straordinaria per l'Associazione Dilettantistica di Co-Ro: promossi in Seria A2
4 ore fa:Contrasto alle dipendenze patologiche, nuovo tavolo tecnico in Cittadella regionale

Monsignor Satriano è il nuovo arcivescovo di Rossano

1 minuti di lettura
), è il sacerdote che andrà a colmare il vuoto lasciato nella comunità bizantina da Santo Marcianò, chiamato ormai 8 mesi fa a ricoprire la carica di ordinario militare. A dare l'annuncio un evidentemente commosso Antonio De Simone, amministratore diocesano già vicario generale. Con Rossano-Cariati e l'arrivo di un pastore pugliese di soli 55 anni, si chiude così il cerchio delle sedi episcopali vacanti. m.f. 
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.