39 minuti fa:Pallacanestro, la Calabria conquista il terzo posto nel Torneo Academy Cup
4 ore fa:Occhiuto vara la nuova Giunta: Gallo e Straface in prima linea, il Nord-Est torna al centro della Calabria che governa
5 ore fa:VOLLEY - La Corigliano Volley vincono a Bronte e portano a casa due punti
3 ore fa:Il calcio che non vogliamo
2 ore fa:Viabilità rurale: a Morano 150mila euro per la messa in sicurezza della strada Martinazza
14 minuti fa:Aggredito studente alla scuola media di Corigliano. Sporta denuncia
1 ora fa:Legalità, la vela Mavisu farà tappa anche ad Amendolara
4 ore fa:A Co-Ro l'incontro Giovani costruttori di pace – La pace si impara: il conflitto Israele-Palestina come studio di caso
3 ore fa:Forza Italia e Azzurro donna di Co-Ro esultano per la presenza in Giunta di Straface e Gallo
2 ore fa:A Cassano Jonio si riaccende la storica fiaccola del Monumento dei caduti di tutte le guerre

Molestatore seriale denunciato, palpeggiava donne in strada

1 minuti di lettura
Attirava giovani donne con fare scherzoso e amichevole con la scusa di vendere loro monili e oggetti etnici. Ma, una volta avvicinatosi, le palpeggiava per poi fuggire. Un molestatore seriale, un cittadino senegalese di 44 anni, è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della Compagnia di Rende con l'accusa di violenza sessuale continuata. L'uomo, secondo l'accusa, da domenica sera girava per le vie di Quattromiglia e Commenda di Rende molestando giovani donne.
MOLESTATORE RICONOSCIUTO DA 7 DONNE
Un copione che si sarebbe ripetuto diverse volte fino al primo pomeriggio di ieri quando, su segnalazione dell'ennesima vittima, è stato bloccato dai carabinieri. La donna, invitata in caserma per denunciare l'accaduto, ha raccontato che la notizia del molestatore era già stata diffusa dai social network e che diverse ragazze avevano scritto di aver subito le medesime "attenzioni". Infatti, nel giro di pochi minuti, altre 6 donne si sono presentati ai carabinieri per denunciare, riconoscendo il molestatore.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.