6 ore fa:DIARI DI STORIA | Sila Greca, la montagna che batteva moneta
7 ore fa:A Castrovillari un finanziamento regionale per contrastare disagio abitativo e caporalato
6 ore fa:Cariati, vertice tra Comune e operatori turistici per migliorare la differenziata e contenere i costi
5 ore fa:«Sibaritide sommersa, non è solo maltempo ma mancanza di prevenzione»
8 ore fa:Dopo il fango, non sparite
7 ore fa:Sibari, case e strade allagate per l’alluvione: volontari in prima linea nell’emergenza Crati
11 ore fa:Malattie rare e musica, da Saracena a Torino: il messaggio di speranza di Laura Scrivo
10 ore fa:Cariati, ospedale Vittorio Cosentino: da giugno aprono Medicina e Pronto Soccorso
11 ore fa:Pietro Tangari riceve un nuovo prestigioso riconoscimento per i 30 anni di attività
10 ore fa:Stretta della Polizia di Stato: tre arresti e 19 denunce in diverse operazioni sul territorio

Moda e bellezza tornano in scena al centro commerciale I Portali

1 minuti di lettura
Torna in scena la moda sulla passerella del centro commerciale “I Portali”. Dove domani alle 18 ci sarà la consueta Sfilata Primavera / Estate dei brand appartenenti alla struttura. Ancora una volta, come da tradizione, a calcare la passerella del centro coriglianese saranno i modelli e le modelle di Etm Italia. Come sempre curati nel make up e nelle acconciature dallo staff di Scaramuzzo. Un trio, quello formato da I Portali, Etm Italia e Scaramuzzo che, nel tempo, sta raccogliendo sempre più consensi e partecipazione. Visto la proposta sempre “vivace” e a tema con le tendenza del momento. Uno spettacolo nello spettacolo, tra moda e intrattenimento. La cui regìa sarà affidata, per la passerella, alla direzione artistica di Etm Italia.
MODA PORTALI, CORIGLIANO: LA SFILATA
Mentre sul palco presenterà la serata Tina Lucibello. Coadiuvata in consolle da Marco Cosentino. Le attività inizieranno dal mattino, con le varie fasi di prova abiti e passerella, fino al momento “live” dedicato all’arte di Giuseppe Scaramuzzo, il cui staff metterà in campo le varie performance di trucco e parrucco a bordo passerella, sotto gli occhi del pubblico. Dalle 18 in poi spazio alla bellezza, alla creatività e alla moda primavera / estate de I Portali, in scena con abiti, costumi da bagno, lingerie, accessori, gioielli, ecc., con annessa premiazione della vincitrice del concorso “Modella per un giorno”. (fonte: La Provincia di Cosenza)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.