4 ore fa:Termina il ciclo di presentazioni della piattaforma "Sibaritide Turismo". Gallo: «Nessun gap infrastrutturale ipoteca la nostra crescita»
3 ore fa:Da domani in pagamento le pensioni di luglio
45 minuti fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
16 minuti fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
2 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
1 ora fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
1 ora fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
4 ore fa:L’Ambito Territoriale Socioassistenziale di Trebisacce promuove l’inclusione sulle spiagge
2 ore fa:Un amaro quarto posto per Jesse John ai Campionati Italiani
3 ore fa:Pannelli fotovoltaici nella Petrosa di Castrovillari, Laghi: «O la Riserva Naturale o un mare di pannelli»

Miss Italia: a Cosenza Miss Miluna Calabria

1 minuti di lettura

Continua il tour di Miss Italia Calabria 2016! Domani, alle ore 21.30, il concorso farà tappa, sul Lungofiume Boulevard, a Cosenza. Sarà eletta Miss Miluna Calabria 2016. Fascia regionale, valevole per l'accesso alle prefinali nazionali, a Jesolo. Un gradito ritorno per Miss Italia Calabria – spiega Linda Suriano agente regionale del concorso- a distanza di un anno, calcheremo nuovamente il palco del suggestivo Boulevard di Cosenza. Questa volta con una tappa regionale e una prestigiosa fascia come quella di Miss Miluna”. Un evento realizzato grazie all'amministrazione comunale di Cosenza e il Patrocinio della Regione Calabria. Media partner di Miss Italia Calabria la trasmissione radiofonica “Gigi Show-On radio”. Il format, ideato e condotto da Luigi Grandinetti, racconterà via etere le tappe della manifestazione. In onda su ben 15 radio, tra queste: Radio Sound; Radio Valentina; Radio Studio97; Radio Onda Verde; Radio One; Antenna Febea. Un vero e proprio diario di bordo del concorso più amato d'Italia. Confermata, inoltre, la collaborazione con l'emittente televisiva regionale LaC. Anche quest'anno, televisione ufficiale di Miss Italia Calabria 2016. Il concorso, dunque, ha un nuovo look, dalla scenografia completamente rinnovata (una gigantesca M tricolore) ideata dal direttore artistico Claudio Greco:”Anche quest'anno Miss Italia Calabria punterà sulla cultura e sull'arte – afferma lo stilista - Racconteremo la nostra terra e affronteremo due tematiche scottanti, tra queste la difesa del pianeta”. Alla guida dell'evento più atteso dell'estate, dunque, torna la squadra guidata dall'agenzia Carlifashion e da Linda Suriano. Con lei, il direttore artistico Claudio Greco. A condurre le selezioni, presentatrice ufficiale, la giornalista Raffaella Salamina. Sarà lei a condurre sul palco le serate di Miss Italia e a coordinare l'ufficio stampa. Dunque, non sarà un semplice concorso di bellezza e una mera sfilata di giovani concorrenti ma un vero e proprio show” così promettono gli organizzatori. Le ragazze potranno esprimersi ed esibirsi dimostrando il loro talento: nella danza, il canto o la recitazione. Saranno affrontati temi di attualità, Miss Italia non dimentica infatti il sociale, la cultura e la difesa del patrimonio storico e ambientale”.

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.