7 ore fa:Unical, si insedia il Senato accademico: al via una nuova fase di dialogo e rinnovamento
8 ore fa:Tutto pronto per la presentazione del corto "Sybaris – Terre di Luce" del Gal Sibaritide
11 ore fa:Arriva l'ok per l'Elisuperficie a Cariati. Le Lampare: «Passo importante, ora si ascoltino gli operatori sanitari»
10 ore fa:Lavori Crati, Stasi: «Esclusi dal progetto alcuni punti critici. Necessario valutare interventi supplementari»
9 ore fa:Pietrapaola, in arrivo 480mila euro per la messa in sicurezza di Rupe Castello e Rupe San Salvatore
10 ore fa:Identità e appartenenza, a Mormanno fervono i preparativi per “Perciavutti”
8 ore fa:Otto Daspo dopo Rossanese–Trebisacce: una sconfitta per tutto il calcio locale
11 ore fa:Prima riunione nuova Giunta Occhiuto, approvato il Regolamento regionale sui prodotti De.Co.
7 ore fa:I giovani di Forza Italia soddisfatti per la nomina di Pasqualina Straface
12 ore fa:Villapiana Lido, scuola chiusa per motivi di sicurezza: ordinanza del Sindaco dopo il distacco di un frammento d’intonaco

Miss Italia Calabria: domenica 28 luglio, a Lorica, la prima selezione regionale

1 minuti di lettura

Miss Italia Calabria fa tappa a Lorica per la sua prima selezione regionale

La manifestazione, organizzata dalla CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, è in calendario per domani, domenica 28 luglio, alle 17, in via del LagoUna domenica all’insegna della bellezza, ma anche della natura incontaminata. La prima selezione regionale di Miss Italia Calabria si terrà il 28 luglio, ore 17, a Lorica. A farle da cornice stavolta, dopo i successi ottenuti nel corso delle tappe provinciali, sarà, dunque, lo straordinario capitale naturale della Sila. Sullo sfondo di boschi secolari, panorami mozzafiato e del lago Arvo, le aspiranti Miss, provenienti da tutta la Regione, si contenderanno la fascia di Miss Sport Calabria, titolo d’accesso alle prefinali nazionali di Jesolo.
MANIFESTAZIONE CURATA DALLA CARLI FASHION AGENCY
L’attesissima kermesse, presentata da Andrea De Iacovo, si svolgerà in modo del tutto originale. Alla tradizionale passerella si aggiungerà il romantico battello che dalle acque cristalline trasporterà le Miss sul palco allestito in mezzo al verde, dando vita a una vera e propria sfilata a cielo aperto. All’evento organizzato sul più esteso altopiano d’Europa parteciperanno, oltre alle reginette e alla giuria di esperti che le selezionerà, il corpo di ballo guidato dalla coreografa Lia Molinaro e il giovane e poliedrico artista calabrese Francesco Morrone, che grazie al tour, “Cantautore su due ruote”, sta portando la sua musica, per tutta Italia, in sella a una bici. Non mancherà, inoltre, la proiezione del video sul contrasto alla violenza di genere, tramite cui il concorso si impegna a promuovere, nel solco già tracciato dalla patron Patrizia Mirigliani, messaggi di grande importanza sociale. Con l’appuntamento di Lorica, pure inserito nel cartellone de “L’Estate Florense” promosso e realizzato dall’assessore allo spettacolo e al turismo di San Giovanni in Fiore Leonardo Straface, continua l’avventura di Miss Italia Calabria. Anche per l’edizione 2019, al pari delle quattro precedenti, la manifestazione è curata dalla Carli Fashion Agency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, esclusivisti regionali del concorso che quest’anno spegne le sue prime ottanta candeline.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.