2 ore fa:Elezioni a Cassano, ecco tutte le liste a sostegno di Avena, Gaudiano e Iacobini
20 ore fa:Co-Ro, si avvicina l'appuntamento con l'imprenditore salva-borghi Daniele Kihlgren
5 ore fa:In sette pronti a sfidare lo Stretto di Messina | VIDEO
18 ore fa:Dove la normalità è un lusso
4 ore fa:Furto di legna nel Parco del Pollino, fermati due uomini
6 ore fa:Liborio Bloise è il nuovo Commissario del Parco Nazionale della Sila
3 ore fa:Seminario sulla Cipolla Bianca al "Da Vinci" di Castrovillari
21 ore fa:La Ministra guatemalteca di origini moranesi rappresenterà il suo Paese alle esequie del Papa
21 ore fa:Ospedale della Sibaritide, la corsa contro il tempo si scontra (ancora) con il nodo dei sottoservizi: chi li realizzerà?
5 ore fa:La 'ndrangheta vista senza veli, in preparazione una serie tv sulla mafia calabrese

C'è Miss Italia per la seconda selezione provinciale del concorso 2017

1 minuti di lettura

Sarà la seconda selezione provinciale di Miss Italia Calabria e madrina della serata sarà Miss Italia Rachele Risaliti. Nella mattina di lunedì 12, alle ore 11.30 presso l'Enoteca provinciale, verrà presentato alla stampa il concorso. Nella conferenza stampa, moderata da Raffaella Salamina, verrà inoltre presentato “Un corto per Miss Italia”, concorso aperto ai filmmaker che dovranno realizzare un video contro la violenza sulle donne e contro il bullismo, i temi sociali a cui Miss Italia Calabria dedica la sua attenzione, da proiettare durante le serate-evento. Miss Italia Calabria si sposterà al Supercinema Modernissimo, dalle 20.30, ospite del festival La Primavera del Cinema Italiano, dove verrà assegnata la fascia di Miss Primavera del Cinema Italiano alla presenza di Miss Italia Rachele Risaliti. A condurre la serata, presentatrice ufficiale, la giornalista Raffaella Salamina che si alternerà sul palco con Italia Caruso e Erica Cunsolo. Dopo il successo della scorsa edizione quindi, il concorso del 2017 è già iniziato. «Siamo pronti per ripartire – afferma Linda Suriano, agente regionale del concorso – stiamo ideando un'edizione piena di novità. Punteremo, anche questa, volta sulla cultura, l'arte e l'amore verso la nostra terra – e aggiunge – abbiamo creato nuove sinergie e collaborazioni con professionisti della comunicazione».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.