14 minuti fa:Castrovillari: Lo Prete sui troppi e frequenti incidenti dei Ponti di Virtù: «Intervenire per la sicurezza»
4:01 pm:Cassano, il Distretto Sanitario “Jonio-Nord” ancora senza dirigente
4:30 pm: Il Carabinieri pongono sotto sequestro un’autofficina
13 minuti fa:Giornata della memoria: la nipote di Simone Wiesenthal, Roberto Olla e Anna Piperno dialogano con gli studenti dell’I. C. Cariati
19 minuti fa:Ex Ospedale di Cariati, resta alta l’attenzione della Giunta
3:01 pm:SS106, Abate (M5S) annuncia un tavolo di lavoro con i sindaci del territorio per l’8 febbraio
5:01 pm:Covid: a Cassano la situazione è delicata. Papasso preoccupato: «I contagi stanno salendo, pronto a provvedimenti duri»
4:01 pm:Interpretazioni "creative" del Decreto Semplificazione. La denuncia del presidente Perciaccante di Ance
4:30 pm:Mancato rinvio provinciali, Spirlì al Governo: «Non parteciperò più alla Stato-Regioni»
3:40 pm:Mormanno azzera la curva dei contagi, il Comune ritorna Covid-free

Mirto Crosia,sabato 6 ottobre,Palateatro comunale l'evento "Sibaritide a 5 stelle"

1 minuti di lettura
MIRTO CROSIA "Sabato 6 ottobre alle ore 18 al Palateatro comunale di Mirto si terrà l'evento "Sibaritide a 5 Stelle". Dopo lo straordinario successo del Movimento cinque stelle il 4 marzo, a Mirto-Crosia e in tutta la Sibaritide, dove il Movimento ha superato più del 50% dei consensi eleggendo ben 4 parlamentari del territorio, i portavoce ritornano nei luoghi della campagna elettorale per informare i cittadini sui primi 4 mesi di governo e sul loro lavoro nelle rispettive commissioni parlamentari. Insieme ai deputati Francesco Forciniti, Francesco Sapia ed Elisa Scutellà  e alla senatrice Rosa Silvana Abate interverranno anche Nicola Morra, designato dalla maggioranza M5s-Lega come prossimo presidente della commissione Nazionale Antimafia, e Davide Tavernise rimasto dopo l'elezione di Francesco Sapia alla Camera dei deputati, l'unico consigliere comunale pentastellato della costa jonica. Nella parte finale dell'evento si aprirà un confronto tra portavoce, cittadini e giornalisti". FONTE COMUNICATO STAMPA
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.