4 ore fa:Liste d'attesa e medicina di prossimità al centro dell'incontro tra il Comitato per la Sanità Pubblica e i vertici dell’Asp
1 ora fa:VOLLEY - La Valsa Group Modena fa tappa a Corigliano-Rossano, ospiti del Pala Brillia
2 ore fa:Il Codex Purpureus Rossanensis sarà protagonista di una Mostra a Grottaferrata
2 ore fa:Alto Jonio isolato, si torna a parlare del problema dei tagli alla rete ferroviaria
3 ore fa:Sabato il secondo appuntamento con "Tarsia Teatro", la rassegna del teatro d'autore
41 minuti fa:Gli studenti del "Falcone-Borsellino" di Co-Ro incontrano Nuccia Benvenuto, autrice di Presente Remoto
3 ore fa:Agricoltura, Smiriglia: «Crollo di oltre 70% per la stagione olivicola 2024»
1 ora fa:Trebisacce, approvato regolamento sui dehors. «Ora c'è bisogno di ripensare complessivamente la viabilità»
4 ore fa:I ragazzi dell’Ipseoa Ipsia di Castrovillari contro la violenza sulle donne
11 minuti fa:Statale 106, Scutellà (M5s) presenta un emendamento per anticipare la realizzazione del nuovo asse viario Sibari-Catanzaro

Metropol, il 29 lo spettacolo I cinque linguaggi dell’amore

1 minuti di lettura
Il prossimo 29 Aprile, al cinema-Teatro Metropol, Pierluigi Bartolomei porterà in scena lo spettacolo teatrale I cinque linguaggi dell’amore. Ispirato dall’omonimo libro scritto da Gary Chapman. Un evento che ormai ha raggiunto quota 250 repliche in tutta Italia. In questo importante evento teatrale di solidarietà, il talentuoso Bartolomei racconta con semplicità, incisività, simpatia e allegria, i temi chiave della comunicazione nella coppia. Fornendo suggerimenti sul come affrontare e superare in famiglia le difficoltà del vivere quotidiano. Bartolomei - romano, scrittore e cabarettista per passione (ha partecipato anche a Zelig), formatore per vocazione e lavoro (dirige la scuola di formazione del Centro Elis di Roma).
METROPOL, RICAVATO DEVOLUTO IN BENEFICENZA 
Da anni porta in scena questo spettacolo in tutta Italia che è stato visto da decine di migliaia di persone. La tappa coriglianese di questo spettacolo, patrocinata anche dai comuni di Corigliano, Rossano, San Cosimo e Vaccarizzo, è figlia della volontà dell’Associazione Accademia dei Fiumi, in collaborazione con Azione Cattolica, Caritas e Pastorale della famiglia (della Diocesi di Rossano), varie Associazioni del territorio e con il contributo di Reale Mutua. Il Ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza in favore del Progetto Saxum ed alla Caritas Diocesana.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.