2 ore fa:Sibari riscrive la sua storia: sotto il teatro romano riaffiora la Sybaris arcaica
3 ore fa:Frascineto, a Eianina torna il Presepe Vivente: il Natale si accende tra storia e tradizione
1 ora fa:La comunità scolastica delle Monachelle educa ai valori del Natale
2 ore fa:Liste d'attesa infinite: «Fare chiarezza subito su quante tac, pet e risonanze magnetiche sono operative in Calabria»
9 minuti fa:Villapiana, grandi emozioni alla recita di Natale dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Pascoli”
3 ore fa:Rotary Club Castrovillari, eletto il nuovo Consiglio Direttivo per l’anno rotariano 2026/2027
39 minuti fa:Co-Ro, domani si riunisce il Consiglio Comunale
4 ore fa:Cassano aggiorna lo stradario e digitalizza i numeri civici: via libera al progetto Pnrr
4 ore fa:Natale a luci spente, il lamento dei commercianti di viale dei Normanni che si sentono «dimenticati»
1 ora fa:Il Babbo Natale del Club Kiwanis arriva in Casa Famiglia

Mercato Corigliano Calcio: dalla serie C arriva Talamo

1 minuti di lettura
Nuovo atteso arrivo in maglia biancoazzurra. Nelle ultime ore, infatti, la società jonica ha raggiunto l’intesa con l’attaccante Nicola Talamo. Classe ’96, nato a Pozzuoli, Talamo è una prima punta dotato di un vigoroso fisico. In carriera due le stagioni in B, sempre con il Latina, mentre negli ultimi anni ha giocato in serie C: arriva dall’Alessandria e in passato, sempre in terza serie, ha giocato con Maceratese, Siracusa, Cremonese e Paganese senza dimenticare le esperienze di inizio carriera in D con Monteruscello e Sora. Talamo si è già aggregato col resto del gruppo sostenendo le prime sedute.  Con l’arrivo di Talamo, fortemente voluto e ricercato da club e staff biancoazzurro, si accresce il valore del compiuto organico. Frattanto, la comitiva di mister De Sanzo, dopo il primo successo casalingo di domenica scorsa contro il Marina di Ragusa, è al lavoro in vista della trasferta di Messina. Fatiche che procederanno, secondo l’iter imposto dallo staff tecnico, sino alla rifinitura di sabato mattina prima della partenza per la città peloritana. Domani, giovedì 12 settembre, previsto un test in famiglia contro la Juniores biancoazzurra alle 15 presso lo stadio “Città di Corigliamo”. Test propedeutico sia per la formazione del tecnico De Sanzo, impegnato domenica in trasferta contro l’Fc Messina, che per i ragazzi di mister Vangieri che sabato, nella prima di campionato nel gir. M di categoria, ospiteranno i pari età del Roccella al “Città di Corigliano” alle 16.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.