9 ore fa:Spopolamento, Rapani (FdI) sostiene un disegno legge per la valorizzazione dei borghi e dei centri storici
7 ore fa:Studenti belgi in visita all'Associazione Matrangolo di Acquaformosa
8 ore fa:Centro Democratico: «Cassano ultima per reddito pro capite in provincia, la situazione è gravissima»
9 ore fa:Alta velocità, chiesto un incontro urgente a Occhiuto che «non può decidere di "non decidere"»
5 ore fa:A Castrovillari arriva un importante evento regionale di Judo
10 ore fa:Il rossanese Domenico Tedesco sarà premiato dall'associazione Peter Pan
11 ore fa:All'Unical la presentazione del libro “La responsabilità disattesa”
6 ore fa:Ponte del primo maggio: tempo in graduale miglioramento sulla Calabria del nord-est
6 ore fa:Malattie croniche e alimentazione: cambiare abitudini è il primo passo per condurre una vita sana
11 ore fa:«Investire nell'aeroporto di Crotone per sviluppare collegamenti internazionali, specialmente con la Germania»

Mercato Corigliano Calcio: dalla serie C arriva Talamo

1 minuti di lettura
Nuovo atteso arrivo in maglia biancoazzurra. Nelle ultime ore, infatti, la società jonica ha raggiunto l’intesa con l’attaccante Nicola Talamo. Classe ’96, nato a Pozzuoli, Talamo è una prima punta dotato di un vigoroso fisico. In carriera due le stagioni in B, sempre con il Latina, mentre negli ultimi anni ha giocato in serie C: arriva dall’Alessandria e in passato, sempre in terza serie, ha giocato con Maceratese, Siracusa, Cremonese e Paganese senza dimenticare le esperienze di inizio carriera in D con Monteruscello e Sora. Talamo si è già aggregato col resto del gruppo sostenendo le prime sedute.  Con l’arrivo di Talamo, fortemente voluto e ricercato da club e staff biancoazzurro, si accresce il valore del compiuto organico. Frattanto, la comitiva di mister De Sanzo, dopo il primo successo casalingo di domenica scorsa contro il Marina di Ragusa, è al lavoro in vista della trasferta di Messina. Fatiche che procederanno, secondo l’iter imposto dallo staff tecnico, sino alla rifinitura di sabato mattina prima della partenza per la città peloritana. Domani, giovedì 12 settembre, previsto un test in famiglia contro la Juniores biancoazzurra alle 15 presso lo stadio “Città di Corigliamo”. Test propedeutico sia per la formazione del tecnico De Sanzo, impegnato domenica in trasferta contro l’Fc Messina, che per i ragazzi di mister Vangieri che sabato, nella prima di campionato nel gir. M di categoria, ospiteranno i pari età del Roccella al “Città di Corigliano” alle 16.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.