11:01 am:Corigliano-Rossano, i colori della "scuola senza zaino" al plesso Ariosto
9:01 am: Sila: faggio abbattuto illegalmente, tre persone denunciate dai Carabinieri Forestale
10:01 am:Lavia (CISL): «Inps certifica l’esplosione del ricorso agli ammortizzatori sociali»
2:01 pm:Adele Olivo: «Centri storici mai così abbandonati come in questo momento»
8:40 am:Altomonte sfida l’impoverimento culturale da Covid
7:01 pm:Sanità, la prima emergenza è la mancanza di programmazione. C'è un abisso tra il mondo reale e l'apparato organizzativo
9:01 am:Degrado a Corigliano-Rossano, Capalbo (Civico e Popolare): «Sindaco cosa ha da dirci?»
11:01 am:Concorso fotografico per esaltare le peculiarità della nostra terra. Iniziativa promossa da Fai Cisl
2:20 pm:Carlo Guccione: «Cure negate dalla pandemia ai pazienti non Covid»
8:01 am:Castrovillari Calcio: raggiunto l'accordo con Tommaso Bonanno

Massimo Bisotti lunedì 6 maggio a Rossano

1 minuti di lettura

Il fenomeno letterario social a Rossano per presentare Karma City

Centinaia di migliaia di fan lo hanno incoronato fra gli scrittori-influencer più seguiti nell'universo social. Un porto sicuro per gli internauti alla ricerca non solo di  un buon libro alla portata espressiva di tutti, ma anche di massime e aforismi da scribacchiare un po' ovunque (celeberrima la sua "maicontrocuore"). Stiamo parlando di Massimo Bisotti, fenomeno letterario solennizzato da oltre 500mila seguaci su Instagram; che ritorna nelle librerie, a oltre due anni di distanza dall'uscita del precedente romanzo, con Karma City. Un'esperienza narrativa che promette tante emozioni e di affollare i sogni di quelle migliaia di appassionati che hanno comprato oltre 400mila copie dei suoi libri. Bisotti sarà a Rossano, nella libreria Mondadori Bookstore della famiglia Granata, lunedì 6 maggio alle 18:30 per presentare la nuova fatica edita da Harper Collins. Un libro che "restituisce ai lettori l’amore, il dolore, la debolezza e ancora la forza degli esseri umani; con una scrittura che in ogni pagina colpisce la mente e il cuore".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.