12 ore fa:Furto di legna nel Parco del Pollino, fermati due uomini
5 ore fa:La Vignetta dell'Eco
6 ore fa: Perciaccante sul Dl Bollette: «Inascoltate le proposte delle imprese»
10 ore fa:Seminario sulla Cipolla Bianca al "Da Vinci" di Castrovillari
3 ore fa:Eccellenza: la Rossanese a Rende per chiudere il discorso secondo posto
4 ore fa:Amministrative Cassano, ArticoloVentuno presenta la sua lista: «Competenza, entusiasmo e coraggio»
12 ore fa:La 'ndrangheta vista senza veli, in preparazione una serie tv sulla mafia calabrese
10 ore fa:Elezioni a Cassano, ecco tutte le liste a sostegno di Avena, Gaudiano e Iacobini
5 ore fa:Luoghi dimenticati, aumentano i disagi per le popolazioni delle aree interne | VIDEO
4 ore fa:Come su un tapis-roulant impazzito: corriamo (e sprechiamo energie) restando immobili

Mascaro incontra vertici Carabinieri

1 minuti di lettura
Il sindaco Stefano Mascaro ha sostenuto un produttivo confronto con il Comandante provinciale dei Carabinieri, il Colonnello Fabio Ottaviani insieme ad Angelo Proietti Comandante della Compagnia di Rossano e Giuseppe Macaluso Luogotenente del Comando allo Scalo durante la visita dei militari in Comune avvenuta ieri (giovedì 1° dicembre). Tutela della sicurezza in tutto il territorio comunale - soprattutto nel Centro Storico dove risiedono numerosi anziani - massima attenzione rispetto alle prossime occasioni economiche derivanti dagli investimenti programmati sull'Area Urbana sono stati alcuni dei temi dell'incontro
MASCARO: COGLIERE LE OCCASIONI DI CRESCITA SOCIALE
"Così come ci auguriamo insieme al collega Giuseppe Geraci – ha detto il Primo Cittadino – Rossano e Corigliano, nei prossimi mesi ed anni si apprestano ad essere protagoniste di importanti novità e di investimenti destinati a rappresentare, allo stesso tempo, straordinarie occasioni di crescita sociale ed economica che le due comunità dovranno saper cogliere da tutti i punti di vista ma anche – ha scandito – circostanze naturalmente e purtroppo capaci di sollecitare attenzioni ed appetiti diversi sui quali è sin da ora necessario garantire la massima sorveglianza da parte di istituzioni, magistratura e forze dell'ordine. Una preoccupazione legittima, fisiologica e normale che ho voluto condividere con i vertici provinciali e cittadini dell'Arma dei Carabinieri ai quali ribadisco, unitamente a tutte le altre forze dell'ordine impegnate ogni giorno sul nostro territorio, i sentimenti di gratitudine dell'Amministrazione Comunale e dell'intera comunità".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.