12 ore fa:UIL Calabria: «Una misura strutturale per i giovani under 35. Abitare, restare, tornare»
16 ore fa:Regione, è iniziata la nuova legislatura: la Sibaritide-Pollino c'è e fa sentire la sua voce
14 ore fa:Renzo: «I figli non sono amici e la scuola non è una casa»
13 ore fa:L'ospedale di Insiti, tra presunte proroghe «non necessarie» e il mistero (fitto) sulla depurazione
15 ore fa:Corigliano-Rossano, la rinascita dei “Vasci” entra nel vivo: cantieri già operativi per oltre 14 milioni di euro
12 ore fa:"Una casa per tutti”, dalla Regione Calabria 9 milioni di euro per sostenere le famiglie in difficoltà
15 ore fa:Nuova SS106 Sibari-Co-Ro, firmato in prefettura il Protocollo di Legalità
53 minuti fa:Il rettore Gianluigi Greco presenta la squadra di governo: energia e visione per il futuro dell’Unical
13 ore fa:Calopezzati, Fratelli d’Italia attacca il Comune: «Quattro anni di inerzia e scelte ideologiche. Ora è troppo tardi»
14 ore fa:Bara in discarica, la sindaca Labonia: «Massima collaborazione. Presto nuovo regolamento cimiteriale»

Mascaro: grandi numeri per l'estate rossanese

1 minuti di lettura
Un'estate di successo, sicura e senza disagi. A dichiararlo è il sindaco di Rossano Stefano Mascaro tirando le somme dei successi e dell'efficienza registrati nel contesto dell'estate rossanese e delle sue manifestazioni di spicco. Il primo cittadino non ha potuto fare a meno di ringraziare la Polizia Municipale e tutte le forze dell'ordine. Le quali hanno garantito "massima sicurezza e assistenza; viabilità scorrevole in tutti i momenti; parcheggi adeguati e diverse vie d'emergenza veicolare e pedonale rispetto all'enorme flusso di visitatori e turisti. Che hanno letteralmente invaso il centro storico. Non soltanto in questi ultimi giorni di grandi eventi e tradizionali concerti in piazza per la Città del Codex; e che hanno continuato a vedere protagonista il centro storico.
MASCARO: GRANDE RINGRAZIAMENTO ALLA POLIZIA MUNICIPALE E ALLE FORZE DELL'ORDINE
In tutte queste intense settimane estive abbiamo programmato e garantito il funzionamento perfetto della macchina comunale. Dal mare alla montagna, dal centro storico alle contrade e alle campagne. Abbiamo offerto un livello oggettivamente considerevole di erogazione dei servizi. Molto alto soprattutto se rapportato alla scarsità di risorse e agli organici ridotti". [gallery link="file" columns="4" ids="55265,1631,20392,17785"]
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.