2 ore fa:Co-Ro, questa sera il concerto "We Have a Dream" nella Cattedrale
1 ora fa:Amministrative a Frascineto, Tamburi: «Vogliamo fare della nostra comunità un paese normale»
33 minuti fa:“Copycat. Speranze replicabili”: una mostra archeologica nella casa circondariale di Castrovillari
2 ore fa:Gli alunni del "San Nilo" portano in scena il "Miles Gloriosus" di Plauto
1 ora fa:Crosia, arrestato un 36enne per spaccio di sostanza stupefacente
3 ore fa:Sanità, le liste d'atteso sono interminabili: i calabresi rinunciano alle cure o si rivolgono a privati
4 ore fa:In Calabria in arrivo altri 70 medici cubani nel prossimo mese
3 ore fa:Inaugurata la prima tartufaia sui terreni in uso al Crea
1 ora fa:Avvistato nel mare di Corigliano-Rossano un esemplare di "pesce scorpione"
3 minuti fa:Italia Viva prende le difese di Filomena Greco: «Ha rinunciato alla prescrizione»

Mascaro: Comizio al centro storico giovedi 16 giugno alle ore 20

1 minuti di lettura

ll centro storico torna protagonista, giovedì 16 Giugno alle ore 20, il candidato a Sindaco Stefano Mascaro terrà un pubblico comizio in Piazza Steri. Appuntamento nel cuore del centro storico bizantino, per parlare ancora una volta con la gente di progetti e programmi di rilancio della città. Una rinascita di Rossano che dovrà necessariamente prender vita partendo da Rossano alta, culla di storia e cultura, uno dei centri storici meglio conservati d’Italia, un patrimonio di inestimabile valore che va promosso e tutelato soprattutto in virtù dell’arrivo del Codex tra qualche settimana. La nostra società deve essere migliorata partendo da noi stessi- afferma il Candidato a Sindaco Stefano MASCARO- E' questa l’idea che vogliamo si diffonda. E' questa l'idea che deve dare origine al “Patto partecipato dei cittadini” dove tutti insieme, Noi e Voi, ci impegniamo a fare ognuno la propria parte. Perché siamo Noi Cittadini i primi a doverci credere a voler partecipare alla vita collettiva, per cambiare la nostra vita di comunità e l’ambiente che ci circonda.  Continua MASCARO- Così, partendo da piccoli passi vogliamo iniziare a fare sul serio perché cambiare concretamente in meglio la nostra realtà locale oggi diventa necessario poiché bisogna fare ogni giorno i conti con tagli e tasse, con i danni provocati dalle alluvioni, con servizi scadenti e costosi e quant'altro.

Il candidato a Sindaco Mascaro, sostenuto dalla coalizione composta dalle liste: Il Coraggio di Cambiare l’Italia, PD, Forza Rossano e Mascaro Sindaco, oggi mercoledì 15 giugno alle ore 17:15 incontrerà gli abitanti di contrada Oliveto Longo, ed alle 19 i cittadini di Contrada Santa Maria delle Grazie. GIOVEDI’ 16 GIUGNO ORE 20 PUBBLICO COMIZIO IN PIAZZA STERI- ROSSANO CENTRO STORICO

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.