10 ore fa:Un campo di cricket per incontrarsi: a Cantinella parte la sfida dell’integrazione
12 ore fa:Turismo sostenibile : Legambiente presenta il progetto Bio Valle del Nicà
10 ore fa:Verde pubblico, Europa Verde replica a FdI: «Bene, ma l’ambiente non sia una bandiera elettorale»
9 ore fa:Disabilità, l’Asp di Cosenza istituisce il Garante aziendale e il Disability Manager
12 ore fa:Torna “Oggi Fiction” a Co-Ro al via la terza edizione con la direzione artistica di Pasquale Arnone
11 ore fa:«Diritto allo studio negato a due bambini di Contrada Seggio»: il consigliere Bosco accusa l'amministrazione
9 ore fa:Le Riserve di Tarsia e della Foce del Crati in vetrina al World Tourism Event di Assisi
11 ore fa:Caro gasolio in agricoltura, mozione del M5S in Regione: Scutellà chiede aiuti urgenti e stop alle speculazioni
13 ore fa:Trattori ancora al quadrivio di Spezzano: secondo giorno di presidio nel cuore della Sibaritide
8 ore fa:Plastica non raccolta nel Cosentino, Tridico torna a Bruxelles: «Le misure Ue non bastano»

Mascaro: Comizio al centro storico giovedi 16 giugno alle ore 20

1 minuti di lettura

ll centro storico torna protagonista, giovedì 16 Giugno alle ore 20, il candidato a Sindaco Stefano Mascaro terrà un pubblico comizio in Piazza Steri. Appuntamento nel cuore del centro storico bizantino, per parlare ancora una volta con la gente di progetti e programmi di rilancio della città. Una rinascita di Rossano che dovrà necessariamente prender vita partendo da Rossano alta, culla di storia e cultura, uno dei centri storici meglio conservati d’Italia, un patrimonio di inestimabile valore che va promosso e tutelato soprattutto in virtù dell’arrivo del Codex tra qualche settimana. La nostra società deve essere migliorata partendo da noi stessi- afferma il Candidato a Sindaco Stefano MASCARO- E' questa l’idea che vogliamo si diffonda. E' questa l'idea che deve dare origine al “Patto partecipato dei cittadini” dove tutti insieme, Noi e Voi, ci impegniamo a fare ognuno la propria parte. Perché siamo Noi Cittadini i primi a doverci credere a voler partecipare alla vita collettiva, per cambiare la nostra vita di comunità e l’ambiente che ci circonda.  Continua MASCARO- Così, partendo da piccoli passi vogliamo iniziare a fare sul serio perché cambiare concretamente in meglio la nostra realtà locale oggi diventa necessario poiché bisogna fare ogni giorno i conti con tagli e tasse, con i danni provocati dalle alluvioni, con servizi scadenti e costosi e quant'altro.

Il candidato a Sindaco Mascaro, sostenuto dalla coalizione composta dalle liste: Il Coraggio di Cambiare l’Italia, PD, Forza Rossano e Mascaro Sindaco, oggi mercoledì 15 giugno alle ore 17:15 incontrerà gli abitanti di contrada Oliveto Longo, ed alle 19 i cittadini di Contrada Santa Maria delle Grazie. GIOVEDI’ 16 GIUGNO ORE 20 PUBBLICO COMIZIO IN PIAZZA STERI- ROSSANO CENTRO STORICO

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.