4 ore fa:Laghi di Sibari, l’acqua scende ma resta l’emergenza: «Si lavora senza sosta»
1 ora fa:Malattie rare e musica, da Saracena a Torino: il messaggio di speranza di Laura Scrivo
2 ore fa:Cariati, al Civico Museo del Mare presentazione del libro su Fabrizio Ruffo: al via “Libri al Museo”
20 minuti fa:Cariati, ospedale Vittorio Cosentino: da giugno aprono Medicina e Pronto Soccorso
3 ore fa:Statale 106, prima auto nella nuova galleria di Roseto: è storia
50 minuti fa:Stretta della Polizia di Stato: tre arresti e 19 denunce in diverse operazioni sul territorio
2 ore fa:Castrovillari, turismo esperienziale e ricettività diffusa: dibattito pubblico promosso da Civicamente
4 ore fa:Caso Crati: 8 milioni fermi e 800 mila euro non rimborsati, tensione politica a Corigliano-Rossano
3 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
1 ora fa:Pietro Tangari riceve un nuovo prestigioso riconoscimento per i 30 anni di attività

Marina di Sibari: il 26 giugno al via XIV edizione Notti dello Statere

1 minuti di lettura
È una 14esima edizione ricca di novità, quella delle “Notti dello Statere 2018”, la rassegna cinematografica attesissima come sempre a inizio estate nella Marina di Sibari, di scena i prossimi 26 e 28 giugno. Anche quest’anno il quartier generale sarà il villaggio Marlusa dove si svolgerà la due giorni che ospita nomi del grande schermo, della tv e del web, con alcune sorprese che saranno svelate nei prossimi giorni e che aprono appunto la manifestazione al mondo dei giovanissimi seguaci di altrettanti giovanissimi youtuber.
GRANDE LAVORO DI IACOBINI, QUATTRO OSPITI LA PRIMA SERATA AL MARLUSA
Il direttone artistico Luca Iacobini profonde grande impegno abbinando infatti il mondo dello spettacolo a un progetto di socializzazione dei ragazzi attraverso l’organizzazione di proiezioni, spettacoli, dibattiti, conferenze, inchieste, corsi, pubblicazioni, seminari. Nella prima serata tutta al femminile del 26 giugno, la sala convegni del villaggio Marlusa vedrà la presenza di quattro ospiti molto conosciute dal grande pubblico della soap e della fiction italiane: Miriam Candurro, la Serena di “Un posto al sole”; Karin Proia, volto noto de “Le tre rose di Eva”; Sara Zanier, familiare sia per “Cento vetrine” che per “Don Matteo 10”; Angela Curri, che si è distinta per l’interpretazione del suo personaggio ne “La mafia uccide solo d’estate”. Nei prossimi giorni altri dettagli e il programma completo di un appuntamento che cresce di anno in anno ed è sempre più radicato sul territorio. FONTE COMUNICATO STAMPA
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.