10 ore fa:Corricastrovillari-Guglielmo Atletica, 15 anni di successi: sono 22 i record regionali Master
14 ore fa:Frascineto capitale del vino a Roma: i riconoscimenti della cantina Iannibelli premiano l’intero paese
13 ore fa:Le vie antiche della transumanza, un rito che nella Sila greca si rinnova da millenni
14 ore fa:La Vignetta dell'Eco
11 ore fa:Lamezia è lontanissima: la trasferta salatissima di chi deve lasciare l'aeroporto verso la Sibaritide
16 ore fa:Calabria Blues & Jazz Passion, il festival più longevo del blues calabrese torna tra Rossano e Sibari
11 ore fa:Atti intimidatori a Cassano, Forza Italia Sibari: «La comunità non si piega alla violenza»
15 ore fa:Crosia conferma la Bandiera Verde 2026: da 12 anni spiaggia a misura di bambino
17 ore fa:Tentata rapina in pieno centro a Cassano Ionio, Confcommercio: «Serve un piano straordinario per la sicurezza»
11 ore fa:Calabria, energia e innovazione: «Può diventare l'hub del Mediterraneo digitale»

Maltempo: il presidente del consiglio Conte segue gli eventi in Calabria

1 minuti di lettura
MALTEMPO IN CALABRIA "Seguo con apprensione l'evolversi degli eventi in Calabria dopo l'ondata di maltempo che ha colpito alcune aree della regione. Sono in contatto costante con il Capo del Dipartimento della Protezione Civile Angelo Borrelli che si sta recando sul posto per monitorare la situazione". Lo scrive in un Tweet il presidente del Consiglio Giuseppe Conte. (fonte Ansa.it)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.