1 ora fa:Aggiudicata la gara per 106 Sibari-Coserie, Celebre: «Passaggio atteso. Ora attendiamo l'apertura dei cantieri»
2 ore fa:La Nuova SS106 si materializza: Webuild ed Eteria realizzeranno la Sibari-Corigliano-Rossano
4 ore fa:Sport e mobilità sostenibile, arriva la prima edizione di "Pedalando in Co.Ro."
14 minuti fa:Tamponamento sul ponte del Crati: traffico paralizzato sulla vecchia SS106
4 ore fa:Martilotti chiede un “Piano straordinario Pesca” per superare la crisi del settore
34 minuti fa:Parte la VI Edizione di ViviTeatro: il sipario si alza al rinnovato Auditorium Santa Gemma di Cariati
3 ore fa:Calabria, sempre più giovani scelgono di lavorare in agricoltura
3 ore fa:I Vigili del fuoco "chiudono" la loro ex caserma: edificio Sant'Antonio a un bivio
2 ore fa:Da domani la nostra Provincia avrà una vetrina speciale sui treni Frecciarossa
1 ora fa:Iacobini saluta il Tenente Colonnello Maniglio e dà il benvenuto al Maggiore D'Elia

Maltempo , brusco calo delle temperature. Prima neve in Sila

1 minuti di lettura
Brusco calo delle temperature in Calabria arriva il primo maltempo d'inverno dopo un periodo sostanzialmente mite. Nelle ultime ore, infatti, la temperatura è notevolmente cambiata e sia in Sila che sulle altre vette della regione è arrivata la prima neve. Al momento non si registrano conseguenze, ma la prima coltre bianca ha raggiunto diverse zone con gli imprenditori che auspicano un inverno con neve abbondante per registrare un aumento di turisti e sciatori.
ARRIVA IL MALTEMPO , NEVICATE IN SILA
Fino al pomeriggio di oggi resta anche lo stato di allerta della Protezione civile che, per la Calabria, prevede precipitazioni intense con livello di allerta moderata anche per via di possibili rischi di frana. Dal 15 novembre e fino al 31 marzo, inoltre, l'Anas ha disposto l'obbligo di catene a bordo o l'utilizzo di pneumatici invernali su alcuni tratti delle strade statali maggiormente esposte al rischio di precipitazioni nevose o alla formazione di ghiaccio durante la stagione invernale. FONTE: CORRIERE DELLA CALABRIA
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.