4 ore fa:Furto di legna nel Parco del Pollino, fermati due uomini
21 ore fa:Ospedale della Sibaritide, la corsa contro il tempo si scontra (ancora) con il nodo dei sottoservizi: chi li realizzerà?
20 ore fa:Co-Ro, si avvicina l'appuntamento con l'imprenditore salva-borghi Daniele Kihlgren
21 ore fa:La Ministra guatemalteca di origini moranesi rappresenterà il suo Paese alle esequie del Papa
18 ore fa:Dove la normalità è un lusso
2 ore fa:Seminario sulla Cipolla Bianca al "Da Vinci" di Castrovillari
5 ore fa:Liborio Bloise è il nuovo Commissario del Parco Nazionale della Sila
5 ore fa:La 'ndrangheta vista senza veli, in preparazione una serie tv sulla mafia calabrese
5 ore fa:In sette pronti a sfidare lo Stretto di Messina | VIDEO
2 ore fa:Elezioni a Cassano, ecco tutte le liste a sostegno di Avena, Gaudiano e Iacobini

Maltempo, allerta ROSSA sullo Jonio. Scuole chiuse a Mirto Crosia

1 minuti di lettura

A Mirto Crosia disposta la chiusura delle scuole

Maltempo, la Protezione civile della Calabria ha diramato un bollettino di criticità idrogeologico-idraulica di livello rosso su tutto lo Jonio calabrese e di livello arancione nel resto della Regione. Previsti piogge e temporali diffusi che potrebbero provocare frane e smottamenti nonché venti forti e mareggiate. Nel frattempo il comune di Mirto Crosia ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.