9 ore fa:L'attacco di Europa Verde/AVS alla Giunta Regionale per il taglio del'emodinamica di Rossano
10 ore fa:Atto intimidatorio al cantiere di Schiavonea. La solidarietà di CGIL e Fillea a Roberto Rugna
7 ore fa:Aeroporto di Sibari, Orlandino Greco apre al progetto: «Proposta credibile da approfondire»
6 ore fa:Intimidazione a Italiana Gas, la solidarietà di Occhiuto: «La Calabria onesta non arretra»
8 ore fa:Pier Giovanni Guzzo a Pietrapaola: la Sila Greca entra nel grande dibattito archeologico
7 ore fa:Mare e Laghi Sicuri 2026: la Guardia Costiera di Corigliano controlla il litorale da Rocca Imperiale a Cariati.
9 ore fa:Odissea 2000 accende la settima di Feragosto. Arriva Lorenzo Salvetti
6 ore fa:Lo Stato risponda con fermezza
6 ore fa:Addio a Raffaele De Rango, l’imprenditore che guidò Confindustria Cosenza
8 ore fa:Incendi del Pollino, convalidato l'arresto: il presunto piromane resta in carcere

Lorica, sci alpino. tre giorni di gare dal 6 all'8 aprile

1 minuti di lettura
Lorica. Una tre giorni di gare di sci alpino animeranno il weekend dal 6 all’8 aprile, le piste della Valle dell’Inferno. La “Lorica Start Cup- Mediolanum Ski Challenge”. Tre giorni di gare promozionali e agonistiche che riportano Lorica nel circuito delle competizioni nazionali FISI e nell’offerta del turismo invernale.
LORICA: LA MANIFESTAZIONE
La manifestazione, che vede l’organizzazione dello sci club Cosenza Master Team e degli sci club siciliani Etna e Magma Ski Team, prevede l’effettuazione di 2 gare di Slalom Gigante. Una delle quali inserita nel calendario del Comitato FISI Calabro Lucano – per sabato 7 aprile. Mentre nei giorni del 6 e dell’8 aprile si effettueranno una gara di Slalom Speciale. E 2 di Slalom Gigante su organizzazione degli sci club siciliani. I partecipanti alla manifestazione godranno di particolari convenzioni presso alberghi e ristoranti del comprensorio.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.