17 ore fa:SP120, la frana che svela l’azzardo: senza studio geologico il ripristino è un rischio | VIDEO
13 ore fa:Rossanese, vittoria sofferta e salvezza blindata: 1-0 alla Gioiese
2 ore fa:Festival Pollino in Classica 2026 si conferma un grande appuntamento per gli amanti della musica
18 ore fa:A Cassano Jonio nasce anche il Comitato per il Sì al referendum: «Per una giustizia più giusta e responsabile»
16 ore fa:Dalle campestri alle ultramaratone: CorriCastrovillari-Guglielmo Atletica protagonista nazionale
1 ora fa:Tragedia sulla Statale 106, muore l’avvocato Ivan Nicoletti
14 ore fa:Esondazione del Crati: Giuseppe Conte a Co-Ro per incontrare cittadini e imprenditori
27 minuti fa:Tra le ombre di Venezia, Marco Steiner arriva a Rossano con il suo noir
57 minuti fa:Una passeggiata nella Sila Greca, dieci chilometri tra storia, natura e identità
15 ore fa:L'Asd Corigliano cresce ancora: Fiumefreddo battuto 4-2 tra gioco e personalità

L'onorevole Giorgia Meloni a Corigliano e Rossano

1 minuti di lettura
L'onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, sarà domani alle ore 18 a Corigliano per una visita al Castello Ducale con saluto del Sindaco e dell'Amministrazione. Poi alle ore 19 a Rossano per un pubblico Comizio in piazza B. Le Fosse.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.