11 ore fa:Montegiordano: “Aspettando Pasqua” in Biblioteca tra laboratori creativi e divertimento per bambini
12 ore fa:Insieme per la Salute: Trebisacce propone uno sportello dedicato ai pazienti oncologici
13 ore fa:Convegno su educazione e tutela dei minori: protagonisti scuole e istituzioni
13 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley pronta al duello con lo Scalia Sciacca: sfida decisiva al PalaBrillia
14 ore fa:Droga nascosta in valigia: arrestato giovane a Castrovillari con oltre 9 kg di stupefacenti
40 minuti fa:Gli studenti dell’IIS Erodoto di Thurii a lezione contro la violenza digitale: laboratorio su cyberbullismo e social
12 ore fa:Cropalati, la guerra dell’acqua: «Con mille euro abbiamo risolto ciò che voi non avete mai fatto»
14 ore fa:Final Four di Coppa Calabria, la Pallavolo Rossano sfida Cutro al PalaCalafiore per inseguire la finale
10 minuti fa:Rossano in cartolina, 170 anni di memoria ritrovata
13 ore fa:La Polizia Stradale sequestra 30 chili di pane e li dona alla Caritas

L'onorevole Giorgia Meloni a Corigliano e Rossano

1 minuti di lettura
L'onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, sarà domani alle ore 18 a Corigliano per una visita al Castello Ducale con saluto del Sindaco e dell'Amministrazione. Poi alle ore 19 a Rossano per un pubblico Comizio in piazza B. Le Fosse.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.