15 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
13 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
14 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
11 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
15 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
16 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
14 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
12 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
13 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
12 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa

L’On. Guerini, Vicesegretario nazionale del PD, a Rossano per Mascaro

1 minuti di lettura

Arriva in città a sostegno della candidatura di Stefano MASCARO Sindaco, il Portavoce e  Vicesegretario Nazionale del Partito Democratico, l’On. Lorenzo GUERINI. Incontrerà la cittadinanza in un pubblico incontro fissato per domani, lunedì 23 maggio, alle ore 17 presso il Cinema Teatro San Marco. All’evento interverranno inoltre i vertici del Partito Democratico. Il segretario del Pd Rossano, Franco MADEO, il segretario del Pd Provinciale Luigi GUGLIELMELLI, il segretario del Pd Regionale l’On. Ernesto MAGORNO. Insieme per sostenere la candidatura di Stefano MASCARO a sindaco della città di Rossano con la coalizione composta dalle liste: Partito Democratico, Il Coraggio di Cambiare l’Italia, Mascaro Sindaco e Forza Rossano. La cittadinanza e gli organi di informazione sono invitati a partecipare.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.