5 ore fa:Un monolite per il Poeta della Fede: nuova collocazione per la statua di Don Giulio Varibobba
3 ore fa:Castrovillari e Napoli unite nel nome di D10S
1 ora fa:Con i soldi del PNRR in Calabria si possono ammodernare anche i frantoi
19 ore fa:Eccellenza: la Rossanese a Rende per chiudere il discorso secondo posto
20 ore fa:La Vignetta dell'Eco
19 ore fa:Amministrative Cassano, ArticoloVentuno presenta la sua lista: «Competenza, entusiasmo e coraggio»
20 ore fa:Come su un tapis-roulant impazzito: corriamo (e sprechiamo energie) restando immobili
6 ore fa:Rissa ai Fuochi di San Marco, un giovane finisce in ospedale
6 ore fa:Oltre la Caverna di Platone | VIDEO
4 ore fa:Crosia non perde la memoria di Raffaella De Luca: la sua vita un esempio di amore e servizio

L'Italia a New York con i vini iGreco

1 minuti di lettura

Strasberg festeggia 50 anni con i vini calabresi

Filomena Greco, responsabile marketing di iGreco, ha rappresentato l'azienda cariatese al 50esimo anniversario del Lee Strasberg Theatre and Film Institute. La Calabria è stata degnamente simboleggiata a New York da iGreco per l’evento che celebra il mezzo secolo di successi della scuola fondata dal regista, attore, direttore dell’Actors Studio; padre dell’omonimo metodo di recitazione che ha fatto grande la drammaturgia americana formando attori del calibro di Al Pacino. La Greco esprime soddisfazione per il successo che l’Azienda continua a registrare non solo nel territorio nazionale, ma sempre più all’estero. Sono stati più di 350, su invito esclusivo, infatti, tra attori, registi, produttori, sceneggiatori e operatori cinematografici, gli artisti che hanno preso parte alla kermesse presentata dall’attore Alec Baldwin.

Era presente anche Anna Strasberg, moglie di Lee Strasberg, all’evento dedicato alla più grande scuola di attori nel mondo. Tra i nomi italiani presenti Luca Barbareschi, Vittorio Alliata di Montereale e Manuela Metri. Savù e Catà sono i vini che l’azienda, ambasciatrice nel mondo del senso della Calabria, ha proposto alla speciale platea in occasione del cocktail ospitato presso la sede della New York University, sulla Whashington Square South e che ha anticipato la cena di gala, impreziosita dall’esibizione sul palco di diversi artisti. Da Lady Gaga a Matt Damon passando da Johnny Depp ed Angelina Jolie, per citare i più recenti, ma anche Al PacinoJames DeanMarlon Brando e Julie Harris. Sono, questi, alcuni dei grandi nomi che hanno fatto proprio Il Metodo ideato da Lee Strasberg, fondamento dell'Actors Studio, evoluzione del metodo Stanislavski, di cui era stato allievo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.