16 ore fa:Pallavolo Rossano travolge Cutro e vola in finale di Coppa Calabria
2 ore fa:Agguato di Donnanna, il sindacato dei Carabinieri: «Corigliano-Rossano non può restare senza Gruppo»
36 minuti fa:Pioggia torrenziale sulla Sibaritide-Pollino: quasi 90 mm in 24 ore nell’entroterra, territorio sotto osservazione
12 ore fa:Agguato a Rossano a Salvatore Morfò. Fermato il presunto autore
19 ore fa:Sibaritide Turismo premiata con l’Oscar dell’Ecoturismo di Legambiente
14 ore fa:Trebisacce, Brutto (FdI): «La Tenenza dei Carabinieri rafforza sicurezza e Stato»
17 ore fa:Spari in pieno centro a Rossano Scalo, uomo ferito gravemente
11 ore fa:Corigliano soffre ma cala il poker: battuto l’Union Kroton 4-1
6 minuti fa:Karate, l’ASD Vincent brilla ad Amantea: oro e podi per i piccoli campioni
17 ore fa:Bocchigliero, il PD si mobilita per il referendum e ricorda Luigi De Vincenti

L'immagine del Presidente Santelli sulla facciata della Cittadella

1 minuti di lettura

Continua la commozione in tutta la Regione per la dolorosa dipartita del Presidente Jole Santelli avvenuta la notte di due giorni fa a Cosenza

Il corteo funebre che accompagnava il feretro del presidente Jole Santelli è giunto nella piazza San Francesco di Paola della Cittadella regionale alle ore 19. Ad attenderlo numerose autorità politiche e civili ma anche tanti dipendenti della Regione Calabria e semplici cittadini. A fare da sfondo, sulla facciata esterna del lato “maestrale” della Cittadella, è stata proiettata una grande immagine del presidente Santelli.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.