4 ore fa:Maternità senza filtri: a Co-Ro un incontro su gravidanza, parto e post partum
2 ore fa:Acquaformosa celebra la 20^ Sagra della Castagna e del Mangiare Antico
3 ore fa:Bollette dei Comuni, Omnia lancia una campagna di ascolto e punta sul recupero degli impianti fotovoltaici
1 ora fa:Viabilità rurale a Cassano Jonio: al via i lavori della strada interpoderale di contrada Prainetta
1 minuto fa:Dopo Cassano, a Villapiana un convegno sulla prevenzione con esperti da tutta Italia
51 minuti fa:Sicurezza sulla SS 106, sopralluogo di Scutellà con Anas e residenti: in arrivo nuova segnaletica luminosa
2 ore fa:Co-Ro, Carta “Dedicata a Te”: assegnate 3440 carte per il biennio 2026/2027
1 ora fa:Carburante introvabile, ambulanze a rischio stop: l’allarme della Misericordia di Trebisacce
31 minuti fa:Altomonte, torna “Mushrooms Experience”: dal 31 ottobre la 40ª edizione a Casa Barbieri
4 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Stasi: «L’Asp chiarisca subito sulle consulenze pneumologiche»

L'immagine del Presidente Santelli sulla facciata della Cittadella

1 minuti di lettura

Continua la commozione in tutta la Regione per la dolorosa dipartita del Presidente Jole Santelli avvenuta la notte di due giorni fa a Cosenza

Il corteo funebre che accompagnava il feretro del presidente Jole Santelli è giunto nella piazza San Francesco di Paola della Cittadella regionale alle ore 19. Ad attenderlo numerose autorità politiche e civili ma anche tanti dipendenti della Regione Calabria e semplici cittadini. A fare da sfondo, sulla facciata esterna del lato “maestrale” della Cittadella, è stata proiettata una grande immagine del presidente Santelli.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.