6 ore fa:Mandatoriccio, completamento del collegamento tra SP 282 e strada Cipodero
7 ore fa:Identità, i bambini del Magnolia alla scoperta della liquirizia Amarelli e dei Mid
7 ore fa:Casa Serena, Golia sfida la Regione: «Non ce ne andiamo». Scontro sul commissariamento dell’IPAB
10 ore fa:Cinta muraria di Cariati, un appello alla tutela: «Situazione critica, il comune effettui subito verifiche»
8 ore fa:Operazione Silvae: stretta sui tagli boschivi nel Cosentino
8 ore fa:Olivicoltura calabrese sotto assedio: costi in aumento e prezzi al ribasso
10 ore fa:Dojo Bushi Castrovillari brilla ai campionati italiani di Ju Jitsu 2026
9 ore fa:Castrovillari, inaugurata la sede di Solidarietà e Partecipazione: sedici candidati e «una Città da ricostruire»
9 ore fa:La Vignetta dell'Eco
5 ore fa:Un universo dello spirito sospeso tra cielo e terra: il fascino onirico delle Meteore di Kalambaka

"Leggere, riflettere, crescere", domani e mercoledì 3 incontro con l'autrice Mathilde Bonetti

1 minuti di lettura
Prosegue domani e mercoledì 3 dicembre l'evento dedicato alla lettura promosso dall'Assessorato alla Pubblica Istruzione e da Gulliver Libreria – Mondadori Bookstore di Rossano.  L'autrice Mathilde Bonetti presenterà i suoi libri “Il diario di Martina” e “Stella Bianca” nella Sala Rossa di Palazzo San Bernardino, alle ore 9.00, in due incontri riservati alle Scuole Primarie.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.