3 ore fa:La rossanese Alessia Bauleo tra le 100 imprenditrici della mostra “Made in Italy: impresa al femminile”
1 ora fa:Fede e tradizioni, tornano i riti de ‘A Simanǝ Santa calovetese
2 ore fa:Trento Volley a trazione rossanese conquista la sua decima finale scudetto
5 ore fa:Operativa la nuova Tac al Chidichimo, sarà attivato anche il nuovo Mammografo. «Cambiamento epocale»
4 ore fa:Raccolta differenziata a Co-Ro, i cittadini possono ritirare le buste entro il 3 maggio
1 ora fa:Ospedale Sibaritide, cantiere operativo anche il 25 aprile e il primo maggio. «Atto di arroganza»
5 ore fa:Sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione, pubblicato l'elenco provvisorio delle domande pervenute a Co-Ro
4 ore fa:La pianista di fama mondiale Valentina Lisitsa attesa all'Unical
3 ore fa:Carcere di Co-Ro, sequestrati cinque telefoni cellulari a un detenuto
2 ore fa:Elezioni Rsu, risultato positivo per la Cisl nella provincia di Cosenza

"Leggere, riflettere, crescere", domani e mercoledì 3 incontro con l'autrice Mathilde Bonetti

1 minuti di lettura
Prosegue domani e mercoledì 3 dicembre l'evento dedicato alla lettura promosso dall'Assessorato alla Pubblica Istruzione e da Gulliver Libreria – Mondadori Bookstore di Rossano.  L'autrice Mathilde Bonetti presenterà i suoi libri “Il diario di Martina” e “Stella Bianca” nella Sala Rossa di Palazzo San Bernardino, alle ore 9.00, in due incontri riservati alle Scuole Primarie.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.