12 ore fa:Assalto all’Ufficio Postale di Lauropoli, la maggioranza chiede interventi urgenti
8 ore fa:I silenti tumuli di Thurii: il libro che riscrive la mappa archeologica della Sibaritide
9 ore fa:Cassano, Polizia Locale: «La legalità non è un’offesa»
10 ore fa:Castrovillari non delega: la città in piazza per difendere il diritto alla salute
7 ore fa:La Vignetta dell'Eco
13 ore fa:No alla tassa di soggiorno a Crosia: la lista civica “Evoluzione” dice basta
10 ore fa:“Colpevoli di Palestina”, a Rossano il documentario sul caso Anan Yaeesh: una serata tra inchiesta e solidarietà
14 ore fa:Babbo Natale in Vespa e villaggio della festa: Rossano si accende di magia e motori
11 ore fa:Biomasse in Calabria, i sindacati lanciano l’allarme: «A rischio un settore strategico per lavoro, ambiente ed energia»
11 ore fa:Il diritto d’autore è nato su una tavola imbandita di Sybaris: il primo brevetto della storia fu una ricetta

Legea nuovo sponsor tecnico della Caffè Aiello Corigliano

1 minuti di lettura
La Caffè Aiello Corigliano veste Legea. La società rossonera ha concluso in questi giorni, infatti, un nuovo contratto di fornitura con il grosso marchio indicato sopra per quanto riguarda il materiale tecnico che verrà utilizzato dalla prima squadra e da tutto il numeroso settore giovanile. L’accordo è stato poi perfezionato nelle ultime ore con i responsabili della ditta campana Legea, un marchio sempre più noto, già fornitore di diverse società sportive in tutto il mondo. Il direttore marketing e sponsorship, Lorenzo Grimaldi, s’è espresso così sull'inizio della collaborazione: «Grande soddisfazione per l’accordo su base pluriennale stipulato con il CORIGLIANO VOLLEY, una delle società più importanti dell’intero scenario sportivo non solo della Calabria ma dell’intero sud Italia. LEGEA dà grandissimo valore a questo accordo, fortemente voluto da entrambe le parti; contratto che permetterà nei prossimi anni di sviluppare insieme un progetto di altissimo livello, anche in virtù del fatto che il CORIGLIANO VOLLEY è una società molto ambiziosa, dai passati gloriosi e che punta ad importanti traguardi sportivi anche per i prossimi anni. Anche l’assetto sociale della squadra è di altissimo livello – ha chiuso Grimaldi - siamo quindi sicuri che il prossimo futuro sarà pieno di soddisfazioni per entrambe le parti».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.