12 ore fa:Cittadini vittime della sindrome del Gattopardo
11 ore fa:Riorganizzazione rete ospedaliera: «I conti non tornano. Allo Jonio mancano 249 posti letto»
10 ore fa:Prima dell'arrivo dei Bizantini la "vera" Rossano era sulle spiagge: il porto di Thurii
15 ore fa:A Co-Ro sarà presentato il libro "Stati Uniti d'Europa – Un'epopea a dodici stelle" di Gianluca Passarelli
16 ore fa:VOLLEY - La Corigliano-Rossano Volley incontra Casamica Siderno
17 ore fa:La programmazione estiva di Cariati punterà su identità e tradizioni culturali
10 ore fa:Tutto pronto per il 4° Slalom Città di Amendolara
11 ore fa:La Vignetta dell'Eco
16 ore fa:Consegnate le pettorine catarifrangenti ai migranti che percorrono la Statale 106 nelle ore notturne
15 ore fa:Incontro alla Regione per discutere del progetto di fattibilità della Bretella di Sibari e delle possibili alternative

Legea nuovo sponsor tecnico della Caffè Aiello Corigliano

1 minuti di lettura
La Caffè Aiello Corigliano veste Legea. La società rossonera ha concluso in questi giorni, infatti, un nuovo contratto di fornitura con il grosso marchio indicato sopra per quanto riguarda il materiale tecnico che verrà utilizzato dalla prima squadra e da tutto il numeroso settore giovanile. L’accordo è stato poi perfezionato nelle ultime ore con i responsabili della ditta campana Legea, un marchio sempre più noto, già fornitore di diverse società sportive in tutto il mondo. Il direttore marketing e sponsorship, Lorenzo Grimaldi, s’è espresso così sull'inizio della collaborazione: «Grande soddisfazione per l’accordo su base pluriennale stipulato con il CORIGLIANO VOLLEY, una delle società più importanti dell’intero scenario sportivo non solo della Calabria ma dell’intero sud Italia. LEGEA dà grandissimo valore a questo accordo, fortemente voluto da entrambe le parti; contratto che permetterà nei prossimi anni di sviluppare insieme un progetto di altissimo livello, anche in virtù del fatto che il CORIGLIANO VOLLEY è una società molto ambiziosa, dai passati gloriosi e che punta ad importanti traguardi sportivi anche per i prossimi anni. Anche l’assetto sociale della squadra è di altissimo livello – ha chiuso Grimaldi - siamo quindi sicuri che il prossimo futuro sarà pieno di soddisfazioni per entrambe le parti».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.