46 minuti fa:Parthenope: una metafora della vita, tra bellezza e decomposizione
2 ore fa:«Combattere anche la violenza economica. Occorrono più lavoro ed equità salariale»
4 ore fa:Cariati, incontro tra Amministrazione e marineria per risolvere alcune criticità
1 ora fa:«Per combattere la violenza sulle donne, serve una rivoluzione culturale»
16 minuti fa:Promozione del territorio e crescita sostenibile della comunità, doppio appuntamento a Morano
2 ore fa:Crosia, partono i corsi di informatica per i “Giovani leoni europei 2023”
1 ora fa:Il Comune di Longobucco è strutturalmente deficitario. «Il dissesto è alle porte»
4 ore fa:Giovane mamma si risveglia dal coma dopo 2 mesi e abbraccia la sua bimba partorita pochi giorni prima del danno neurologico
3 ore fa:Violenza di genere, ecco i «numeri della vergogna» in Calabria
3 ore fa:Al via Sibaritik@, il workshop internazionale sulle ricerche archeologiche in corso nella Sibaritide

Legea nuovo sponsor tecnico della Caffè Aiello Corigliano

1 minuti di lettura
La Caffè Aiello Corigliano veste Legea. La società rossonera ha concluso in questi giorni, infatti, un nuovo contratto di fornitura con il grosso marchio indicato sopra per quanto riguarda il materiale tecnico che verrà utilizzato dalla prima squadra e da tutto il numeroso settore giovanile. L’accordo è stato poi perfezionato nelle ultime ore con i responsabili della ditta campana Legea, un marchio sempre più noto, già fornitore di diverse società sportive in tutto il mondo. Il direttore marketing e sponsorship, Lorenzo Grimaldi, s’è espresso così sull'inizio della collaborazione: «Grande soddisfazione per l’accordo su base pluriennale stipulato con il CORIGLIANO VOLLEY, una delle società più importanti dell’intero scenario sportivo non solo della Calabria ma dell’intero sud Italia. LEGEA dà grandissimo valore a questo accordo, fortemente voluto da entrambe le parti; contratto che permetterà nei prossimi anni di sviluppare insieme un progetto di altissimo livello, anche in virtù del fatto che il CORIGLIANO VOLLEY è una società molto ambiziosa, dai passati gloriosi e che punta ad importanti traguardi sportivi anche per i prossimi anni. Anche l’assetto sociale della squadra è di altissimo livello – ha chiuso Grimaldi - siamo quindi sicuri che il prossimo futuro sarà pieno di soddisfazioni per entrambe le parti».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.