7 ore fa:Riforma delle Province, Critelli e Mazza: «Aperta la strada a una battaglia di dignità per il rilancio degli Enti intermedi»
4 ore fa:Al Polo Infanzia Magnolia il dialetto entra a scuola con un laboratorio educativo per i bambini
6 ore fa:Rossano a Lamezia per chiudere i conti: in palio il primato nel Girone G
7 ore fa:SP 197 “della diga di Tarsia”: segnali positivi per il completamento della galleria
8 ore fa:Anemos, il Comune di Corigliano-Rossano protagonista nel Programma Interreg Grecia-Italia
4 ore fa:Esami di Judo e Ju Jitsu Fijlkam: promozioni e Cinture Nere per Dojo Bushi
3 ore fa:Il Carnevale di Bocchigliero 2026: tre giorni di festa, colori e partecipazione
6 ore fa:Martina Colombari a Morano Calabro con la commedia "Venerdì 13"
5 ore fa:Parco del Pollino, dal 21 al 24 maggio il raduno Acta Plantarum: focus sulla biodiversità
5 ore fa:Trebisacce, blitz antidroga dei Carabinieri: due arresti e sequestro di hashish e cocaina

Lavoro e imprese, continua tour Fincalabra

1 minuti di lettura

Lavoro e sostegno alle imprese, informare, formare e mettere a disposizione di una platea di beneficiari il più estesa a diffusa possibile tutti i diversi strumenti oggi utilizzabili per contribuire ad Aggredire il gap occupazionale e creare occasioni di crescita in Calabria. È con questa mission e con questo metodo che FINCALBRA sta continuando ed intensificando la propria presenza nei territori; attraverso un sempre più partecipato road show destinato a far incontrare, in stretta collaborazione con tutti gli attori dello sviluppo locale, in primis le istituzioni, tutte le fasce di domanda, le realtà produttive e le categorie più svantaggiate. Le prossime tappe di questo tour nelle province, dopo gli appuntamenti nel crotonese (a Strongoli e ad Isola Capo Rizzuto) saranno in provincia di Cosenza. LUNEDÌ 27 APRILE, al mattino, alle ORE 10 a parlare di Fondo Unico per l’Occupazione e la Crescita ed altri strumenti regionali per la finanza d’impresa, presso la sala consiliare diAMANTEA, ci sarà anche l’assessore regionale Carlo GUCCIONE. Parteciperanno anche il Sindaco Monica SABATINO ed il Presidente di Fincalabra Spa Luca MANNARINO. RENDE - Al seminario informativo che sarà ospitato alle ORE 16,30 presso la sala consiliare di piazza Matteotti, parteciperanno il Sindaco Marcello MANNA, l’assessore al bilancio Antonio CRUSCO ed il Presidente MANNARINO. MARTEDÌ 28, FINCALABRA si sposta in provincia di Vibo, a Tropea, dove nelle scorse settimane è già stata firmato il protocollo d'intesa con l’Amministrazione comunale per la firma del protocollo d’intesa per l’apertura dello sportello FINCALABRA. Il seminario informativo si terrà nel pomeriggio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.