1 ora fa:Gallo cittadino onorario di Vaccarizzo: «Ha dato voce alle aree interne e alle comunità arbëreshë»
4 ore fa:Castrovillari, la Scuola “F. Cilea” chiude l’anno e rilancia: nascono Sezione Teatro e Banda cittadina
4 ore fa:Roggiano Gravina entra nella Rete Turistica “Terrae Magna Grecia”
50 minuti fa:Va' Sentiero Fest, il viaggio si conclude a Sibari: Cassano punta sul turismo lento
20 minuti fa:Frascineto ottiene 150 mila euro per la riqualificazione di Piazza Kosovo
2 ore fa:Nuovo ospedale della Sibaritide, domani sopralluogo tecnico con Asp e Regione: si programma il trasferimento dei reparti
3 ore fa:Statale 106, "Basta Vittime" aderisce alla mobilitazione ma dice no al blocco della strada
2 ore fa:Crati, confronto in Regione con il comitato "I Guardiani del Crati": focus su argini, foce e ristori
1 ora fa:Canale degli Stombi, interrogazione in Consiglio sui tempi dei lavori da 9,68 milioni
3 ore fa:Mariagiovanna Lamenza è il nuovo Capo di Gabinetto della Questura di Sondrio

L'augurio dell'Avvocato Giuseppe Zumpano al nuovo Consiglio Comunale di Rossano

1 minuti di lettura
Donata l'opera d'arte "Sul Golgotha", del M° Mario Pitocco, al Consiglio comunale di Rossano. L'Avv. Giuseppe Zumpano, in tal modo, augura alla nuova assise ed agli amministratori di mettere da parte interessi particolari e fare solo l'interesse generale della città.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.