12 ore fa:La 6^ edizione di "Tarsia città dell'Olio in Festa" conferma la sua visione territoriale
13 ore fa:Il messaggio di auguri del Presidente della Provincia: «Torniamo a credere con fiducia nel futuro»
11 ore fa:Nomine Polizia Locale a Cassano, la Minoranza si spacca in Consiglio: distinguo e prese di distanza sulle nomine
10 ore fa:Concerto dei Negramaro a Co-Ro: previste navette gratuite e maxischermi. Ecco i dettagli
12 ore fa:L'Associazione “Insieme per Canna” fa festa e il sindaco manda i Carabinieri. «Questo è accanimento»
13 ore fa:San Morello completamente isolata dopo una frana. «Da un anno c'era questo rischio, ma nessuno è intervenuto»
12 ore fa:Rossanese, addio a sorpresa: Fioretti lascia per motivi familiari
14 ore fa:Il Cenone di San Silvestro e il Pranzo del Primo dell’Anno di Casa Barbieri è già sold out
11 ore fa:Longobucco, 4:03 del mattino: quando un fulmine colpì U' Campanaru
14 ore fa:Cassano, Papasso rilancia: «Serve un manager turistico di alto profilo. Basta improvvisazione»

L'attaccante Giovanni Foderaro nell'Asd Corigliano

1 minuti di lettura
Un altro acquisto ufficiale per l’Asd Corigliano Calabro Calcio. Si tratta della punta esterna Giovanni Foderaro, classe ’84, e fratello di Marco Foderaro, già in forza ai biancoazzurri lo scorso anno e già riconfermato per la prossima stagione. G. Foderaro arriva dalla Cittanovese, serie D, dove ha segnato tre reti. In Eccellenza, due stagioni or sono, in Eccellenza con l’Isola Capo Rizzuto ha marcato ben undici reti.
ALTRO ESTERNO D’ATTACCO PER GLI JONICI
Precedentemente sempre in D con Viterbese, Aprilia, Turris, Matera, Cosenza, San Cesareo, Poggibonsi e Sicula Leonzio ha insaccato ben ottanta reti in generale. Un passato anche in B con l’Hellas Verona e in C con Vigor Lamezia, Biellese, Viterbese e Aprilia con un altro discreto numero di gol. L’elenco dei calciatori ufficiali annovera sin ora Cassaro, Biondo, Lamorte, Catalano, Isgrò, Criniti, Bertini, Marco e Giovanni Foderaro e Piemontese. La società jonica è sempre alle prese con altre trattative compresi il pacchetto juniores su cui a breve se ne saprà di più nello specifico. Senza trascurare qualche altro pezzo da novanta per definire la rosa.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.