17 ore fa:Una Luce dal Cielo: dieci cori calabresi celebrano Gioacchino da Fiore
5 ore fa:San Basile riscopre la sua storia: due passeggiate interculturali tra teatro e comunità
15 minuti fa:Incidente sulla Statale 106 a Mandatoriccio: coinvolte due auto
3 ore fa:Amendolara accende i motori: torna lo Slalom tra sport, memoria e promozione del territorio
3 ore fa:Performer Cup Italy, la Calabria vola alla finale nazionale: quasi cento talenti sul palco di Corigliano-Rossano
1 ora fa:Rotary Castrovillari, Pignataro e Cortese entrano nella squadra distrettuale
35 minuti fa:Concluso con successo il Corso per Istruttori di Kayak da Mare ai Laghi di Sibari
1 ora fa:Co-Ro/Cosenza, bus sempre più cari e lenti: cresce il malcontento tra studenti e lavoratori
2 ore fa:A San Basile RESQ entra a scuola: accoglienza e diritti umani tra i banchi
2 ore fa:Corigliano-Rossano, torna “Il Maggio dei Libri”: letture, incontri e ospiti fino al 30 maggio

L'attaccante Giovanni Foderaro nell'Asd Corigliano

1 minuti di lettura
Un altro acquisto ufficiale per l’Asd Corigliano Calabro Calcio. Si tratta della punta esterna Giovanni Foderaro, classe ’84, e fratello di Marco Foderaro, già in forza ai biancoazzurri lo scorso anno e già riconfermato per la prossima stagione. G. Foderaro arriva dalla Cittanovese, serie D, dove ha segnato tre reti. In Eccellenza, due stagioni or sono, in Eccellenza con l’Isola Capo Rizzuto ha marcato ben undici reti.
ALTRO ESTERNO D’ATTACCO PER GLI JONICI
Precedentemente sempre in D con Viterbese, Aprilia, Turris, Matera, Cosenza, San Cesareo, Poggibonsi e Sicula Leonzio ha insaccato ben ottanta reti in generale. Un passato anche in B con l’Hellas Verona e in C con Vigor Lamezia, Biellese, Viterbese e Aprilia con un altro discreto numero di gol. L’elenco dei calciatori ufficiali annovera sin ora Cassaro, Biondo, Lamorte, Catalano, Isgrò, Criniti, Bertini, Marco e Giovanni Foderaro e Piemontese. La società jonica è sempre alle prese con altre trattative compresi il pacchetto juniores su cui a breve se ne saprà di più nello specifico. Senza trascurare qualche altro pezzo da novanta per definire la rosa.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.