3 ore fa:Co-Ro, al Villaggio Frassa torna la Tombola della Befana
2 ore fa:Saracena, il 2025 delle scelte: identità, cultura e territorio per diventare destinazione esperienziale
1 ora fa:Sanità di prossimità, a Trebisacce da oggi attiva l’Aggregazione Funzionale Territoriale Alto Ionio 1
5 ore fa:A Vaccarizzo si custodiscono le radici per costruire il futuro: Ecco il bilancio di fine anno del sindaco
49 minuti fa:A Rocca Imperiale arriva The Circus of Angels: tre giorni di spettacolo, gusto ed emozioni
3 ore fa:Vigilanza armata all’ASP di Cosenza: turni massacranti, trasferte punitive e diritti calpestati
4 ore fa:Agricoltura, duro attacco di Tridico a Gallo: «Milioni spesi per mancette e festicciole»
4 ore fa:Nel 2025 erogati quasi 400 milioni di euro agli agricoltori calabresi
2 ore fa:Sorical, Rosellina Madeo (Pd): «La Regione istituisca una commissione di inchiesta»
19 minuti fa:Scorateddi, quel dolce che racconta la Magna Grecia

L'attaccante Giovanni Foderaro nell'Asd Corigliano

1 minuti di lettura
Un altro acquisto ufficiale per l’Asd Corigliano Calabro Calcio. Si tratta della punta esterna Giovanni Foderaro, classe ’84, e fratello di Marco Foderaro, già in forza ai biancoazzurri lo scorso anno e già riconfermato per la prossima stagione. G. Foderaro arriva dalla Cittanovese, serie D, dove ha segnato tre reti. In Eccellenza, due stagioni or sono, in Eccellenza con l’Isola Capo Rizzuto ha marcato ben undici reti.
ALTRO ESTERNO D’ATTACCO PER GLI JONICI
Precedentemente sempre in D con Viterbese, Aprilia, Turris, Matera, Cosenza, San Cesareo, Poggibonsi e Sicula Leonzio ha insaccato ben ottanta reti in generale. Un passato anche in B con l’Hellas Verona e in C con Vigor Lamezia, Biellese, Viterbese e Aprilia con un altro discreto numero di gol. L’elenco dei calciatori ufficiali annovera sin ora Cassaro, Biondo, Lamorte, Catalano, Isgrò, Criniti, Bertini, Marco e Giovanni Foderaro e Piemontese. La società jonica è sempre alle prese con altre trattative compresi il pacchetto juniores su cui a breve se ne saprà di più nello specifico. Senza trascurare qualche altro pezzo da novanta per definire la rosa.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.