5 ore fa:Spezzano Albanese piegata da una drammatica emergenza idrica: «Vogliamo misure immediate»
3 ore fa:Degrado SP187, si "svegliano" gli ambientalisti di Azzurro Mare
5 ore fa:Operatori sanitari aggrediti, Tavernise (M5s) deposita una proposta di legge per garantire sicurezza e dignità a chi cura
7 ore fa:Rapani scrive a Stasi: «Installi tutor sulla Statale106 nei tratti di Torricella e Aranceto»
4 ore fa:«Alcuni argomenti non meritano miserie politico-istituzionali ma lavoro congiunto»
4 ore fa:Domani a Co-Ro Chiara Francini presenta il suo romanzo "Le querce non fanno limoni"
6 ore fa:Verdiana «indossa l'identità della Calabria» e diventa testimonial d’eccezione di Mid Pop Design
3 ore fa:Parte il CoRo Summer Fest, ecco gli eventi di questa settimana
2 ore fa:A Co-Ro il raduno nazionale delle mitiche Vespe Piaggio
6 ore fa:Mundo incontra Occhiuto: sul tavolo sanità, infrastrutture e sicurezza del territorio

L'associazione "Mani in Alto" incontra il sindaco Stasi

1 minuti di lettura
Nella mattinata del 18 luglio scorso l’associazione “Mani in Alto” è stata accolta presso la sede comunale, Area Urbana Rossano, dal Sindaco Flavio Stasi. Durante l'incontro i soci hanno inteso presentarsi ufficialmente al Sindaco illustrando gli obiettivi che perseguono nell'ambito delle azioni che quotidianamente vengono messe in atto per contrastare i fenomeni del bullismo e cyberbullismo  e della violenza sulle donne,tematiche di cui si occupa la neo costituita associazione di promozione sociale. Grande interesse ed attenzione per le azioni prospettate dall'Avv. Patrizia Straface,Presidente dell'Associazione e dagli altri membri del direttivo ( Luigi D'Errico, Silvana Barbieri, Carmela Barbieri, Angelarosa Caminiti), sono state manifestate dal primo cittadino che ha condiviso l'esigenza di affrontare quelle che sono ormai divenute piaghe sociali in un'ottica di condivisione di obiettivi in rete tra i vari  soggetti del territorio. Alla fine dell'incontro l'associazione Mani in Alto ha donato al Sindaco una t-shirt con impresso il logo sociale. “ Tale gesto, hanno precisato i soci presenti all'incontro,  e’ da intendersi un auspicio per una  proficua collaborazione con l'ente territoriale di riferimento, nell’attuazione della prossima  programmazione dei traguardi sociali”. All'incontro hanno partecipato anche i soci fondatori Antonia Princi, Rossana Esposito,Adriana Esposito e Francesco Tateo.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.