1 ora fa:Una luce che continua a brillare: la famiglia di Valeria Ferrari attiva una raccolta fondi per la ricerca
4 ore fa:Grotte di Sant'Angelo a Cassano: pubblicata la manifestazione di interesse per l'area bar
2 ore fa:Michele Messina riceve il Premio alla carriera poetica e letteraria
4 ore fa:La nuova stagione di Miss Mondo Calabria parte da Pietrapaola
56 minuti fa:Roseto Capo Spulico, completata la messa in sicurezza dell'area d'accesso al mare del Castello Federiciano
3 ore fa:Nel fosso Frascone c'è una diga di sterpaglie. Un temporale potrebbe trasformarsi in un disastro
3 ore fa:Crosia, Francesco Paolo Dodaro inaugura l’apertura del Festival delle Letterature
3 ore fa:La struttura residenziale "Il Quadrifoglio" si conferma un'eccellenza nel panorama socio-assistenziale
20 ore fa:Fiamme al Traforo minacciano la chiesa di San Bartolomeo
19 minuti fa: Ennesimo incidente sulla Statale 106: due feriti allo svincolo di Contrada Boscarello

L’Associazione Fotografica Luce presenta la sua mostra collettiva

1 minuti di lettura

L’Associazione Fotografica Luce presenta una mostra collettiva, ideata e curata dai propri soci, che sarà ospitata nell’ambito della prima edizione dei Mercatini di Natale di Schiavonea organizzati dall’Associazione Schiavonea - Sant’Angelo Puliti in collaborazione con il Comune di Corigliano Rossano.

La mostra verrà inaugurata oggi 20 dicembre in una sala del Quadrato Compagna, uno dei monumenti storici dell’Area urbana di Corigliano, in occasione dell’apertura dei mercatini di Natale e sarà visitabile fino al 23 dicembre. Ogni autore sarà presente con la propria visione fotografica, raccontando la realtà dal suo punto di vista: Anna Brunetti e le “Dipendenze”, Antonio Mazzieri e i suoi “Graffiti Carcerari”, Nilo Domanico ed il suo lungo “Viaggio”, Gianfranco Caliò e le sue “Visioni dal futuro”, Simona Tavolaro e “L’Attesa”, Sonia Ferrante e “I Mestieri”, Giuliano Giuliani e le sue “Facce da schiaffi”, Pasquale Tarantino e le sue opere “Still Life”, Liliana Zangaro con “Quotidie”, Daniela Caruso e le sue “Moonlight Shadow”, Rosellina Formoso con “Viandanti”, Rosellina Buontempo con “L’Anima del Borgo”.

L’Associazione fotografica Luce da tempo si spende sul territorio attraverso collaborazioni tese a valorizzare la cultura e l’arte fotografica, non solo con esposizioni e mostre ma anche con corsi di fotografia, l’ultimo dei quali sarà presentato il 21 dicembre alle ore 18,30 nella sede di via Venezia 32 nell’area urbana di Rossano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.