3 ore fa:Crosia, Anno Giubilare Francescano: la parrocchia di San Francesco diventa Chiesa Giubilare
2 ore fa:Canna, l’intesa tra “Alternativa Sociale Italiana” e il “Movimento Civico Insieme per Cambiare Canna”
2 ore fa:Co-Ro, mercato ittico: fase finale delle demolizioni e rientro nella piena gestione comunale
54 minuti fa:Policoro punta su sport e salute: firmato il protocollo d’intesa con Sport e Salute S.p.A.
3 ore fa:I Volti dell’Anno Eco dello Jonio: consegnati i premi a Salvatore Lieto e Francesco Pata
4 ore fa:Cassano Jonio riunisce il Consiglio: decisioni su strade, welfare e cantieri
2 ore fa:A Cantinella un incontro sul Triangolo d’Oro: focus su Tumuli di Thurii e identità della Sibaritide
1 ora fa:Schiavonea, l’allarme sicurezza della piazza di Schierarsi: «Situazione fuori controllo, servono interventi immediati»
4 ore fa:Nuovo appuntamento di Nos Petits Tours: alla scoperta della Rabatana di Tursi e del Santuario di Anglona
24 minuti fa:Marina di Sibari, Articolo21 lancia l’allarme: «Servono pulizia e manutenzione programmate prima dell’estate»

Lapietra Pallavolo Rossano, vittoria e primato assoluto in classifica

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA Bella entusiasmante avvincente, che ha tenuto col fiato sospeso i tantissimi spettatori presenti. In questi pochi elementi si può racchiudere la vittoria maturata per 3-1 nella serata di sabato contro la ex capolista La Boschiva San Giovanni in Fiore. La Lapietra Pallavolo Rossano riorna sul gradino più alto della classifica dopo il turno di riposo che aveva visto il sorpasso dei silani in classifica. Da questa sera tutto è ritornato al proprio posto con i ragazzi di Antonio Godino a dettare legge anche in questa settima giornata di campionato, sbarazzandosi della forte formazione del San Giovanni con grande autorità. Dunque, sei partite e sei vittorie da tre punti a due girornate dal girone di andata con ancora due avversari di grosse spessore da incontrare: Montalto in trasferta e Catona (RC) in casa. Tra questi due incontri ci sono i quarti di finale della Coppa Calabria dove bisognerà vedersela con la forte formazione del Praia che milita in Serie C. Insomma se sarà un dicembre molto “caldo” per i ragazzi “grandi” non sarà di meno per gli altri componenti dei settori agonistici infatti, saranno ai nastri di partenza sempre nel mese di dicembre  altri tre campionati: 1^ divisione Femminile – Under 14 maschile e Under 14 Femminile.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.