6 ore fa:Baldino (M5s) attacca Occhiuto: «Con la faccia di bronzo fa campagna elettorale nell'Alto Jonio, luogo saccheggiato e depredato»
14 ore fa:Viaggio tra i Feudi della Sila Greca - Il Principato di Campana, Regno indiscusso dei Sambiase per oltre un secolo
8 ore fa:Patologie reumatiche, due giornate di approfondimenti all'Unical
7 ore fa:Ballarati, autore castrovillarese, conquista anche Napoli
Ieri:La Diocesi di Rossano Cariati si prepara alla 50^ edizione delle Settimane sociali dei cattolici
Ieri:La pioggia bagna le piazze di Straface e Stasi: ma la campagna elettorale è già un bollore di attacchi
15 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
12 ore fa:Accordo Quadro Anci-Conai 2020-2024, giornata di approfondimento alla Provincia
9 ore fa:Il Metropolita Polykarpos accolto a Corigliano-Rossano: giorno memorabile per la comunità greco-ortodossa cittadina
13 ore fa:Amministrative a Co-Ro, presentata la lista della Lega a sostegno di Straface

Lapietra Pallavolo Rossano, arriva la quinta vittoria consecutiva

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA La capolista Lapietra Pallavolo Rossano continua a dettare legge nel campionato di Serie D maschile.  Dopo cinque giornate disputate i bizantini  sono saldamente in testa alla classifica con cinque vittorie consecutive. Sabato pomeriggio in quel di Catanzaro Lido è stata centrata la quinta vittoria per 3-1. Proprio questi tre punti  rivestono  una grande importanza: infatti nel prossimo turno i bizantini osserveranno una giornata di riposo per poi affrontare tra le propria mura la formazione della Boschiva San Giovanni In Fiore, attuale vice capolista del campionato. Dunque lo staff tecnico di coach Godino avrà quindici giorni di tempo per preparare la sfida contro i silani. Ritornando alla gara contro il Catanzaro Lido, i ragazzi rossanesi nel primo parziale non sono riusciti ad essere determinati fino in fondo, infatti dopo una lotta alla pari, nel finale i padroni di casa sono riusciti a chiudere a proprio favore per 25-22. Nel secondo set i ragazzi della Lapietra Rossano sono scesi in campo con un atteggiamento diverso: determinati e concentrati al massino riuscendo a prevalere con grande autorità chiudendo il set a proprio favore per 9-25. Nel terzo e nel quarto parziale vinti per 18-25, il monologo dei ragazzi della città del Codex  che, sono riusciti ad imprimere il proprio gioco chiudendo tutti i varchi agli assalti degli avversari. Una vittoria e tre punti d’oro per continuare a sognare.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.