12 ore fa:Il NurSind Cosenza contro l’ASP: «Inaccettabile il recupero degli straordinari. Un attacco alla categoria»
9 ore fa:“Mani in alto” contro il bullismo: siglata l’intesa per la tutela dei minori a Corigliano-Rossano
12 ore fa:VOLLEY - Corigliano Volley affronterà la Papiro Fiumefreddo Catania
9 ore fa:La Vignetta dell'Eco
13 ore fa:A Trebisacce riapre il micro nido “Biscottino”
11 ore fa:Cassano, stop alle radiografie: «Trasferito l’unico tecnico al Poliambulatorio»
10 ore fa:Si perde nei boschi di Camigliatello mentre cerca funghi: salvato dopo ore di paura
10 ore fa:Anche Giuseppe Regina si oppone al Centro di Prima Accoglienza a Campotenese
12 ore fa:Le Lampare attaccano: «A Cariati è tutto fermo. La realtà è fatta di immobilismo, atti vuoti e scadenze mancate»
11 ore fa:Mormanno, sequestrati oltre 10 quintali di prodotti caseari: denunciato il titolare di una azienda

Lapietra Pallavolo, oggi Coppa Calabria maschile

1 minuti di lettura
Appuntamento oggi alle 17 nel Palazzetto dello Sport di Viale Sant’Angelo di Rossano per la prima di Coppa Calabria della serie C maschile della Lapietra Pallavolo Rossano contro il Corigliano Volley, in quella che – ci si augura - sia un’atmosfera di forte sostegno e carica positiva. I leoni bizantini sono pronti a ruggire e a bissare emozioni e risultati delle compagne della serie Di femminile che ieri a Cosenza non potevano iniziare meglio la nuova stagione sportiva. Tutto facile per le giovanissime atlete di mister Luigi Zangaro e Giovanni Marcianò che con una prestazione maiuscola, ottengono un prezioso 3-1 e passeggiano in Coppa Calabria sulle avversarie della Gm Volley 2000 Cosenza. «I complimenti vanno anzituto alle giovanissime ragazze – sono le dichiarazioni post vittoria del Presidente della Lapietra, il dottor Angelo Forciniti -. Si impegnano con sacrificio e si allenano quotidianamente per raggiungere questi risultati, naturalmente con l’ottima guida di due ottimi tecnici, Luigi Zangaro e Giovanni Marcianò, che si impegnano a tutto campo per dare maggior valore tecnico a queste atlete. Siamo solo all’inizio ma spero e credo che questo impegno venga profuso in tutto l’anno. La stagione sportiva sarà faticosa ma ci attendiamo grandi soddisfazioni». Tutti invitati oggi - ricordiamo alle 17 nel Palazzetto di Viale Sant'Angelo - a tifare con il cuore per i nostri talentuosi pallavolisti rossanesi.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.