2 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»
5 ore fa:Addio a Romano Liguori, illustre cittadino di Cariati
3 ore fa:Anche Oriolo ha il suo nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi
6 ore fa:La Sezione Aiga di Castrovillari in visita alla Casa Circondariale "Rosetta Sisca"
49 minuti fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
5 ore fa:Alta Velocità, il Pd: «Mancano i fondi per realizzare l’opera. Calabria trattata come una regione di serie b»
3 ore fa:Il karma jonico non perdona: cancellato l'Intercity Reggio Calabria-Bari/Lecce
4 ore fa:«Ryanair fa cassa sulle spalle dei calabresi. E la Regione paga il conto senza controllare»
1 ora fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo
4 ore fa:Mormanno si prepara a vivere un lungo fine settimana: quattro giorni di eventi

Lapietra Pallavolo, concluso il primo torneo di beach volley "Estate rossanese"

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Una due giorni di sport e puro divertimento quella organizzata dalla Lapietra Pallavolo Rossano, grazie all’impegno del presidente Angelo Forciniti ed i suoi collaboratori  Emanuele Lefosse, Antonio Graziano e  Eugenio De Simone, in stretta collaborazione con l’Assessore allo sport del Comune di Rossano Aldo Zagarese. Una prima edizione sullo splendido litorale rossanese di un torneo di beach volley  che non ha mancato di celebrare la sportività e lo spirito collaborativo, nel pieno stile societario. Venti giocatori divisi in dieci squadre si sono affrontati dalle 16 alle 24 di Sabato 20 agosto per le fasi preliminari e dalle 16 alle 22 di Domenica 21 Agosto per le fasi finali. Momenti di buon gioco e scambi di alto livello hanno intrattenuto, entusiasmandolo, il folto pubblico presente sull’onda della celebrazione di uno sport sempre più popolare e acclamato e che, in effetti, nelle Olimpiadi appena concluse, ha visto l’Italia del beach volley, con la coppia Daniele Lupo e Paolo Nicolai, vincere una storica medaglia d’Argento. “È stato un grande successo – ha dichiarato il presidente Forciniti – che speriamo abbia divertito tutti, atleti e pubblico”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.